annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tsunami in Giappone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tsunami in Giappone

molto chiarificante:

http://www.bbc.co.uk/news/world-asia-pacific-12726591

Commenta

sembra destino ma in jap dovea uscire un gioco ambientato proprio in un post terremoto...si chiama disaster report 4 (e ovviamente l'hanno bloccato)
      "Si tratta di un action game con visuale in terza persona, nel quale il protagonista si troverà catapultato in una città scossa da un violento terremoto. Il giocatore avrà il compito di proteggere sé stesso da crolli e altre avversità, cercando di fornire al tempo stesso aiuto anche agli altri abitanti."

YouTube - Disaster Report 4 - PV 3
      Ultima modifica di lancievolution; 18-03-2011, 20:10.
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

si, anche altri giochi tipo motorstorm sono stati bloccati... mi pare logico, visto che tutti erano ambientati in aree terremotate o giu' di li...

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          sembra destino ma in jap dovea uscire un gioco ambientato proprio in un post terremoto...si chiama disaster report 4 (e ovviamente l'hanno bloccato)
          "Si tratta di un action game con visuale in terza persona, nel quale il protagonista si troverà catapultato in una città scossa da un violento terremoto. Il giocatore avrà il compito di proteggere sé stesso da crolli e altre avversità, cercando di fornire al tempo stesso aiuto anche agli altri abitanti."

YouTube - Disaster Report 4 - PV 3
          O cavoli
          Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

Commenta

- Chief Cabinet Secretary Yukio Edano says radiation levels recorded near the quake-hit Fukushima Daiichi nuclear power plant do not in general pose risks to human health.

- crollo dello yen oggi...

Commenta

credo che la situazione sia molto piu' grave da quello che si dice...
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

lancie, da quello che si dice dove? perche' come ho gia' detto, mi fido di piu' dei giapponesi che non dei nostrani...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  lancie, da quello che si dice dove? perche' come ho gia' detto, mi fido di piu' dei giapponesi che non dei nostrani...
                  invece no...ma nn x malafede...è che il popolo jappo è molto umile ed orgoglioso e sopratutto tiene moltissimo alla propria dignità....credo quindi che il problema sia molto piu' grave di cio' che riportano (radiazioni,ecc)

"one shot,one kill"

Commenta

Beh,grave è grave,siamo a livello 5 su scala ines e non è finita...a livello 6 e 7 ce ne sono stati due se non sbaglio e quello a livello 6 era in un sito segreto e isolato e non era neanche una centrale,poi il 7,beh quello era chernobyl...
                    --------------------------------------------------
                    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      tutto vero, meno l'inizio... perche' quasi tutti non spiegano il motivo per il quale le pompe (e i generatori diesel) non sono partite?...

perche' anche il corriere ha fatto una cosa del genere, fatta molto peggio e con moltissime vaccate scritte in piu', ma anche a leggere loro sembra che non sia esistita l'onda di 10 metri che ha spazzato via i generatori...

Commenta

Sto operando...
                      X