annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tsunami in Giappone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tsunami in Giappone

domanda: ma le 100naia di morti, e le migliaia di km di coste contaminate a causa del petrolio, dove le metti?

l'inquinamento ambientale dovuto alle centrali a carbone? alle aziende?

quindi ragnotti e stile, voi due vorreste correre nudi per la savana con solo una lancia come utensile e niente altro?

ma scusate... ma che ci fate su elaborare? il forum dell'inutilita' assoluta, visto che non solo si parla di cose che di base vanno contro il vostro ideale di vita, ma addirittura si pensa a come renderle ancora piu' inutili, assecondando il nostro egoistico piacere estetico o di guida... un'assurdo no?

Commenta

cioè ti permetti di paragonare un po di gas serra con le radiazioni?????

senza parole..............
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        domanda: ma le 100naia di morti, e le migliaia di km di coste contaminate a causa del petrolio, dove le metti?

l'inquinamento ambientale dovuto alle centrali a carbone? alle aziende?

quindi ragnotti e stile, voi due vorreste correre nudi per la savana con solo una lancia come utensile e niente altro?

ma scusate... ma che ci fate su elaborare? il forum dell'inutilita' assoluta, visto che non solo si parla di cose che di base vanno contro il vostro ideale di vita, ma addirittura si pensa a come renderle ancora piu' inutili, assecondando il nostro egoistico piacere estetico o di guida... un'assurdo no?
        Per favore, evita di arrampicarti sugli specchi o fare finta di non capire... E' chiaro che ci vuole il progresso! Non serve che arrivi tu a spiegarmelo! Ma qui la posta in gioco è troppo alta.

Per quanto riguarda il correre in mezzo alla savana, ma Dio volesse! Uno dei motivi per cui anni fa rifiutai di andare in Africa in vacanza insieme a dei miei amici che hanno i parenti nello Zimbabwe è proprio la paura di venir rapito da quei panorami stupendi e decidere di non fare più ritorno qui, in mezzo a tutti i problemi della società moderna... Ma vuoi mettere??? Vivere tranquillo in mezzo alla natura, vivere di caccia e pesca, scopare tutto il giorno con le indigene! Avrei solo paura dell'AIDS! Al diavolo capi rompi coglioni, al diavolo lo stress di dover star dietro ai soldi, al diavolo il telefono che squilla mentre sei tranquillo... La macchina? Ma che cazzo me ne frega della macchina!? Mi dispiacerebbe solo allontanarmi dalla mia famiglia, ma per il resto... ... ... ahahahahahah...

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
          Un conto è una calamità naturale, dove l'uomo non ne può nulla. Ma io stavo parlando delle radiazioni! Nessuno li ha obbligati a farsi quelle maledette centrali nucleari, sapevano benissimo quali erano i rischi, direi che se la sono cercata... E' come se io mi mettessi a drogarmi e poi mi lamentassi se il mio fisico se ne va a puttane! Scusate ma non ho compassione per chi si ammazza con le proprie mani. La state a fare tanto lunga per una cazzata che ho scritto... E' logico che mi dispiace per chi non ha colpa, ma come ho già detto, ringraziamo gli affaristi! E invece giustificare quest'orrore con la sete di denaro e potere va bene eh? Bisogna progredire, evolversi, primeggiare! Sapete quando si parla di priorità? Ecco, io al primo posto metto la sopravvivenza, non so voi... Se poi si mette in gioco la vita di milioni di persone cosa vuol dire? E' un piccolo dettaglio trascurabile, o sbaglio? Del resto anche per quanto riguarda le guerre, chi se ne frega? Mica ci vanno i figli del Bush di turno a morire! Ci va la povera gente a portare la pace e la democrazia coi bombardamenti, per prendersi il petrolio...

E poi cari signori, odiatemi pure se è questo che volete... Ognuno la pensa a modo suo, per fortuna... Non si può essere sempre d'accordo su tutto, sarebbe anche noioso... Ci sono persone a cui piace quello che dico e persone a cui non va bene, ma non è un problema mio... Alla fine non abbiamo nulla da spartire, non sappiamo neppure i nostri nomi e che facce abbiamo. Si vive bene lo stesso, o no? Anche per questo trovo che minacce e compagnia bella lascino il tempo che trovano...

in talia ci sono un sacco di centrali ormai chiuse con delle scorie radioattive stoccate (ne hanno fatto da poco un servizio sulle iene)....ore metti caso che arriva un terremoto,queste scorie arrivano in acqua e contaminano il fiume po con la conseguenza di contagiare praticamente tutto il nord...

magari poi intervistano un tedesco e cquesto dice "cazzi loro,gli sta bene"...a te nn girerebbero i coglioni???
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

veramente l'inquisizione vi fa una pippa eh...
            al rogo gli scienziati, che grazie alle terapie radioterapiche ci salvano dal cancro... senza fermi, einstein e il progetto manhattan non ci sarebbero nemmeno quelle.

al rogo chi ha scoperto i raggi x, grazie ai quali oggi una frattura scomposta non e' un pericolo mortale...

al rogo chi ha scoperto la nitroglicerina, che oggi serve anche per salvare la vita a chi ha particolari problemi di cuore...

al rogo chi ha inventato la polvere da sparo, che uccide migliaia di persone, ma permette anche alle genti libere di difendersi.

ogni cosa e' potenzialmente pericolosa, un sasso, un'albero, il fuoco... ma tutto va inserito in un contesto.
            un candelotto di tnt all'epoca dei romani sarebbe stato fonte di un possibile disastro drammatico... lo stesso candelotto, che si, per poter capire come stabilizzarlo molta gente c'e' morta, ha permesso di rendere facilmente valicabili le montagne ad esempio...

forse non ve ne siete accorti, ma siamo nell'era nucleare da 70 anni... che a voi piaccia o no.
            il problema e' che mi pare che voi ragionate come un'uomo dell'eta' della pietra, al cospetto di una civilta' che ha gia' il fuoco... il problema e' che l'evoluzione ci ha insegnato che e' sopravvissuta la civilta' del fuoco, quella della pietra s'e' estinta.

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
              Un conto è una calamità naturale, dove l'uomo non ne può nulla. Ma io stavo parlando delle radiazioni! Nessuno li ha obbligati a farsi quelle maledette centrali nucleari, sapevano benissimo quali erano i rischi, direi che se la sono cercata... E' come se io mi mettessi a drogarmi e poi mi lamentassi se il mio fisico se ne va a puttane! Scusate ma non ho compassione per chi si ammazza con le proprie mani. La state a fare tanto lunga per una cazzata che ho scritto... E' logico che mi dispiace per chi non ha colpa, ma come ho già detto, ringraziamo gli affaristi! E invece giustificare quest'orrore con la sete di denaro e potere va bene eh? Bisogna progredire, evolversi, primeggiare! Sapete quando si parla di priorità? Ecco, io al primo posto metto la sopravvivenza, non so voi... Se poi si mette in gioco la vita di milioni di persone cosa vuol dire? E' un piccolo dettaglio trascurabile, o sbaglio? Del resto anche per quanto riguarda le guerre, chi se ne frega? Mica ci vanno i figli del Bush di turno a morire! Ci va la povera gente a portare la pace e la democrazia coi bombardamenti, per prendersi il petrolio...

E poi cari signori, odiatemi pure se è questo che volete... Ognuno la pensa a modo suo, per fortuna... Non si può essere sempre d'accordo su tutto, sarebbe anche noioso... Ci sono persone a cui piace quello che dico e persone a cui non va bene, ma non è un problema mio... Alla fine non abbiamo nulla da spartire, non sappiamo neppure i nostri nomi e che facce abbiamo. Si vive bene lo stesso, o no? Anche per questo trovo che minacce e compagnia bella lascino il tempo che trovano...
              dire la propria è un sacrosanto diritto, ovvio...però con questa tua aria da superiore fidati che non si va lontano, basterebbe dire le cose in modo + pacato, dire "ahah cazzacci loro, se la sono cercata, ben gli sta...giudicatemi pure tanto non me ne frega una mazza" non è che ti metta in buona luce, poi se è la sindrome da forum è un altro discorso....ah e visto che travisi in modo assurdo i posts, questa non è una minaccia
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                dire la propria è un sacrosanto diritto, ovvio...però con questa tua aria da superiore fidati che non si va lontano, basterebbe dire le cose in modo + pacato, dire "ahah cazzacci loro, se la sono cercata, ben gli sta...giudicatemi pure tanto non me ne frega una mazza" non è che ti metta in buona luce, poi se è la sindrome da forum è un altro discorso....ah e visto che travisi in modo assurdo i posts, questa non è una minaccia
                Non è per fare il superiore, magari avrò esagerato... Quello te lo posso concedere... Ad ogni modo, se ai piani alti ci fosse stato più... Rispetto per la vita umana? Buon senso? Ora staremo qui a parlare di una semplice calamità naturale... Per quanto riguarda le minacce mi riferivo a Focus, che prima ha scritto qualcosa del tipo: Devi stare molto attento a quello che dici, o una mafiosata del genere... E cosa mi fa? Viene a cercarmi senza sapere nulla di me? Ma che cazzate... Ero indeciso se incazzarmi o mettermi a ridere... Abbiate pazienza! Non sono il tipo a cui piace fare cagnara, ma gente... ... ...

Commenta

veramente l'inquisizione vi fa una pippa eh...
                  al rogo gli scienziati, che grazie alle terapie radioterapiche ci salvano dal cancro... senza fermi, einstein e il progetto manhattan non ci sarebbero nemmeno quelle.

al rogo chi ha scoperto i raggi x, grazie ai quali oggi una frattura scomposta non e' un pericolo mortale...

al rogo chi ha scoperto la nitroglicerina, che oggi serve anche per salvare la vita a chi ha particolari problemi di cuore...

al rogo chi ha inventato la polvere da sparo, che uccide migliaia di persone, ma permette anche alle genti libere di difendersi.

ogni cosa e' potenzialmente pericolosa, un sasso, un'albero, il fuoco... ma tutto va inserito in un contesto.
                  un candelotto di tnt all'epoca dei romani sarebbe stato fonte di un possibile disastro drammatico... lo stesso candelotto, che si, per poter capire come stabilizzarlo molta gente c'e' morta, ha permesso di rendere facilmente valicabili le montagne ad esempio...

forse non ve ne siete accorti, ma siamo nell'era nucleare da 70 anni... che a voi piaccia o no.
                  il problema e' che mi pare che voi ragionate come un'uomo dell'eta' della pietra, al cospetto di una civilta' che ha gia' il fuoco... il problema e' che l'evoluzione ci ha insegnato che e' sopravvissuta la civilta' del fuoco, quella della pietra s'e' estinta.
                  Guarda... Non posto molto sul forum, ma leggo praticamente ogni giorno. Fino ad oggi ti reputavo una persona ok, ma a questo punto mi lasci scioccato! Io penso che essendo preso dall'ego tu non voglia ammettere di aver torto e darci un taglio... Larsen, stai tirando in ballo cose che non stanno nè in cielo nè in terra! In caso tu stia facendo sul serio, t'invito a dare un occhiata a qualche testo sull'argomento...

Forse TU non te ne sei accorto, ma stiamo parlando di qualcosa che è difficile da controllare, e se per un qualsiasi motivo qualcosa va storto, mezzo mondo ne paga le conseguenze per anni!!! Mi sembra assurdo doverlo sottolineare! Ma vi mancano gli esempi???

Magari in futuro potrà anche esserci un modo per sfruttare quest'energia in modo sicuro, ma oggi come oggi è una partita alla roulette russa...
                  Ultima modifica di Ragnotti '87; 14-04-2011, 21:20.

Commenta

di, ma la cartina postata poco fa l'hai vista?

ti rendi conto che stai facendo lo stesso discorso dei mandriani di fronte alle prime automobili? "puzzano, inquinano, sono pericolose e non sono adatte per le nostre strade".

e' cosi' difficile da controllare che tutta europa, escluso l'austria e noi, e' dotata di centrali nucleari, e non a scopo sperimentale, ma in produzione.

e sono appunto 60 anni che ci lavorano, e sono 60 anni che utilizzano il nucleare, per produrre benessere.

si chiama progresso... il progresso passa anche attraverso errori e tragedie, ma non puoi fermarlo tappandoti occhi e orecchie, e facendo finta che non esista.

la slovenia 25 anni fa non esisteva nemmeno come stato, oggi e' una potenza nucleare... perfino l'iran lo sta diventando.

il punto e' che non puoi tenere "pulito" il tuo giardino, godere dei vantaggi che ti arrivano dai giardini degli altri, e poi, quando capita un'incidente, ridergli in faccia.
                    tu, come me, come tutti, anche se non te ne rendi conto, godi i vantaggi dell'energia nucleare, anche adesso, col tuo pc acceso... per tutta una serie di ragioni.

e poi insomma, a che serve il pc? non bastava il pallottoliere? sara' mica colpa dell'ego se la tecnologia informatica raddoppia la propria potenza di calcolo ogni 6 mesi? o forse anche per fare calcoli, simulazioni sempre piu' accurate, prototipi, studio... progresso...

l'aereo ai suoi albori era una macchina infernale, solo un pazzo ci sarebbe salito, e solo uno piu' pazzo ancora si sarebbe messo a costruirli e a fare le compagnie aeree... pero' tu oggi prendi quello "strumento diabolico" come se fosse la metro...

per inciso... ci son stati piu' morti per incidenti aerei che non per incidenti nucleari... e quelli morti per incidente stradale sono infinitamente di piu'.

Commenta

di, ma la cartina postata poco fa l'hai vista?

ti rendi conto che stai facendo lo stesso discorso dei mandriani di fronte alle prime automobili? "puzzano, inquinano, sono pericolose e non sono adatte per le nostre strade".

e' cosi' difficile da controllare che tutta europa, escluso l'austria e noi, e' dotata di centrali nucleari, e non a scopo sperimentale, ma in produzione.

e sono appunto 60 anni che ci lavorano, e sono 60 anni che utilizzano il nucleare, per produrre benessere.

si chiama progresso... il progresso passa anche attraverso errori e tragedie, ma non puoi fermarlo tappandoti occhi e orecchie, e facendo finta che non esista.

la slovenia 25 anni fa non esisteva nemmeno come stato, oggi e' una potenza nucleare... perfino l'iran lo sta diventando.

il punto e' che non puoi tenere "pulito" il tuo giardino, godere dei vantaggi che ti arrivano dai giardini degli altri, e poi, quando capita un'incidente, ridergli in faccia.
                      tu, come me, come tutti, anche se non te ne rendi conto, godi i vantaggi dell'energia nucleare, anche adesso, col tuo pc acceso... per tutta una serie di ragioni.

e poi insomma, a che serve il pc? non bastava il pallottoliere? sara' mica colpa dell'ego se la tecnologia informatica raddoppia la propria potenza di calcolo ogni 6 mesi? o forse anche per fare calcoli, simulazioni sempre piu' accurate, prototipi, studio... progresso...

l'aereo ai suoi albori era una macchina infernale, solo un pazzo ci sarebbe salito, e solo uno piu' pazzo ancora si sarebbe messo a costruirli e a fare le compagnie aeree... pero' tu oggi prendi quello "strumento diabolico" come se fosse la metro...

per inciso... ci son stati piu' morti per incidenti aerei che non per incidenti nucleari... e quelli morti per incidente stradale sono infinitamente di piu'.
                      Io lo ripeto, sono contrario al nucleare, IN ITALIA.
                      Larsen non puoi negare che una nazione come la nostra può permettersi di mettersi a giocare col nucleare allo stato attuale delle cose.

Sembri ignorare del tutto questa cosa e non so come fai.

Lo sai che le scorie sono ora in un deposito con una o più falle e non nel deposito più sicuro disponibile a poche decine di km perchè un politico di Trino non ha voluto che le portassero lì?

Secondo me vivi col corpo in Italia e con la mente in Svezia.
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X