annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Santoro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Santoro...

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    STILE, te affronti la politica come un tifoso di calcio affronta il calcio
    Scritto con un dispositivo mobile
    ''Nel mio accordo con la Rai c'e' scritto a lettere maiuscole che posso continuare a collaborare anche da domani - afferma Santoro rivolto a Garimberti - Mi piacerebbe che lei, artefice del suo destino, ne discutesse in Cda. Per una volta vorrei capire se la volete o no questa trasmissione, adesso che siete liberi dai giudici''.

La verita' e' che questo e' uno scacco al re, in quanto la trasmissione e' stata vietata da berLUSCOni ancora anni or sono, la cacciata di SAN-TORO dalla RAI (dopo Luttazzi, Biagi, e prima ancora Grillo) era decisa gia' dall'editto bulgaro.
    SAN-TORO puo' permettersi di bluffare a tutto spiano perche' sa benissimo che ne' Garimberti, ne' il nuovo dg, ne' l'intero CDA della RAI puo' cambiare questa decisione e che, ormai rescisso ANTICIPATAMENTE il contratto con SAN-TORO, non c'e' alcuna possibilita' di NEGARE L'EVIDENZA.

Nessuno di quelli contro SAN-TORO qui dentro ha saputo dimostrare il contrario di questa cosa.
    Tutti hanno semplicemente detto in quarantamila salse differenti che SAN-TORO e' fazioso e che non gli piace e che fanno bene a mandarlo via....liberissimi di pensarlo (personalissime opinioni), ma nessuno di costoro ha saputo confutare il fatto che e' il volere di berLUSCOni, per mezzo della RAI, ad aver fatto di tutto, ed aver infine ottenuto la cacciata dal palinsesto di SAN-TORO (da oggi martire).

Ma a me sinceramente di tutto questo frega un beneamato cappero perche' la TV non la guardo da anni, SAN-TORO sicuramente si fara' sentire da qualche altra parte, dato che la passione, il talento, e il ritorno economico sono ingredienti allettanti per tutti fuorche' la RAI (per ovvi motivi).

Chi si lamenta di pagare il canone, continui a lamentarsene fintantoche approva una simile zappata sui piedi come la soppressione di una trasmissione economicamente redditizia qual'era Annozero...

@ Bastinchio: sara' che tifo la politica perche' non ho mai potuto sopportare il calcio e il suo campionato di imbroglioni...

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      che poi credi davvero che se volessero chiudere il programma di santoro non lo chiuderebbero già domani? È tutto un gioco per gli ascolti

Ps: non sono un Berlusconiano
      si, infatti sarebbero andati contro la decisione di un giudice...vabbe' splendidi coi soldi degli altri, ma di andare in galera non penso.....

Commenta

PS: Bersani (che io non voto) ha detto:
        DA PD STOP A SCELTA NOMINE SE C'E' QUESTO CDA - ''Il problema non e' Santoro, e' la Rai, perche' un campione da qualche parte gioca'': cosi' Pier Luigi Bersani che ospite di Annozero ha aggiunto: ''Se va via Cassano e poi Pazzini come puo' poi la squadra restare in serie A?''. ''Non intendo che il mio partito, il Pd, partecipi alla scelta di altre nomine con un Cda siffatto. Questa azienda non puo' stare in piedi in questo modo'', ha detto ancora Bersani che si e' domandato se ''esiste una Corte dei conti perche' - ha osservato - la gente va messa di fronte alle sue responsabilita'''.

Nonostante io non lo voti, penso che abbia detto delle cose giuste!

Commenta

Dopo l'addio alla Rai, Michele Santoro si rivedrà a breve a Bologna. L'appuntamento è per venerdì 17 giugno, in piazza XX Settembre, con una serata «per i diritti dei lavoratori e in solidarietà con Current-tv», all'interno della festa per i 110 anni della Fiom intitolata «Signori, entra il lavoro!».

bel titolo
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            secondo il sole24 ore... ma secondo tutti gli altri di piu e ti lamenti pure?
            per soli unmilioneemezzo fallo pure santo subito
            non mi lamento dico solo che ha ragione di prenderli come li prende un prezzolato calciatore che porta dei bei guadagni alla sua società per il resto a me non sta simpatico per nulla.
            poi vorrei sapere gli altri chi?
            studio aperto?tg1 facebook? andiamo bene..,.

perdonate gli errori
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              ''Nel mio accordo con la Rai c'e' scritto a lettere maiuscole che posso continuare a collaborare anche da domani - afferma Santoro rivolto a Garimberti - Mi piacerebbe che lei, artefice del suo destino, ne discutesse in Cda. Per una volta vorrei capire se la volete o no questa trasmissione, adesso che siete liberi dai giudici''.

La verita' e' che questo e' uno scacco al re, in quanto la trasmissione e' stata vietata da berLUSCOni ancora anni or sono, la cacciata di SAN-TORO dalla RAI (dopo Luttazzi, Biagi, e prima ancora Grillo) era decisa gia' dall'editto bulgaro.
              SAN-TORO puo' permettersi di bluffare a tutto spiano perche' sa benissimo che ne' Garimberti, ne' il nuovo dg, ne' l'intero CDA della RAI puo' cambiare questa decisione e che, ormai rescisso ANTICIPATAMENTE il contratto con SAN-TORO, non c'e' alcuna possibilita' di NEGARE L'EVIDENZA.

Nessuno di quelli contro SAN-TORO qui dentro ha saputo dimostrare il contrario di questa cosa.
              Tutti hanno semplicemente detto in quarantamila salse differenti che SAN-TORO e' fazioso e che non gli piace e che fanno bene a mandarlo via....liberissimi di pensarlo (personalissime opinioni), ma nessuno di costoro ha saputo confutare il fatto che e' il volere di berLUSCOni, per mezzo della RAI, ad aver fatto di tutto, ed aver infine ottenuto la cacciata dal palinsesto di SAN-TORO (da oggi martire).

Ma a me sinceramente di tutto questo frega un beneamato cappero perche' la TV non la guardo da anni, SAN-TORO sicuramente si fara' sentire da qualche altra parte, dato che la passione, il talento, e il ritorno economico sono ingredienti allettanti per tutti fuorche' la RAI (per ovvi motivi).

Chi si lamenta di pagare il canone, continui a lamentarsene fintantoche approva una simile zappata sui piedi come la soppressione di una trasmissione economicamente redditizia qual'era Annozero...

@ Bastinchio: sara' che tifo la politica perche' non ho mai potuto sopportare il calcio e il suo campionato di imbroglioni...
              dalla padella alla brace ^^

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio

chi si lamenta di pagare il canone scusate ma "NON CAPISCE UN CAZZO"
                (e ne ho sentiti di politici)
                visto che il canone è una tassa che si paga per il posseso di uno o piu appparecchi televisivi,quindi che la rai esista o meno centra ben poco,ha solo la denominazione di "canone rai" o meglio canone TV
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

• Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  chi si lamenta di pagare il canone scusate ma "NON CAPISCE UN CAZZO"
                  (e ne ho sentiti di politici)
                  visto che il canone è una tassa che si paga per il posseso di uno o piu appparecchi televisivi,quindi che la rai esista o meno centra ben poco,ha solo la denominazione di "canone rai" o meglio canone TV
                  e quindi son anni che la tassa di possesso di un apparecchio atto o adattabile a ricevere i segnali radiotelevisivi (che comprende pure qualsiasi pc di ditte uffici enti pubblici o smartphone) ... serve a finanziare la rai
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

a parte che una tassa di possesso e' di per se' un'oscenita'...
                    cosi' come il bollo, il canone andrebbe abolito, andava gia' abolito tempo fa a dire il vero.
                    a meno che non sia lo stato a fornirmi la tv, e allora diventa una sorta di noleggio... ma io la tv l'ho gia' pagata, e ci ho anche pagato le tasse quando l'ho acquistata... e in italia tassare 2 volte e' un reato (ma guardacaso nessuno lo prende mai in considerazione), idem per il bollo... visto che non e' piu' la tassa di circolazione (percio' se non circola puoi non pagarlo) ma e' una tassa di possesso, quindi anche se la tieni in un campo a fare le erbacce, devi continuare a pagare il bollo per quell'auto.

Commenta

il canone è per finanziare la rete di antenne per la diffusione del segnale audio/video...
                      poi è ovvio che lo facciano pagare a chi ha una tv...

Commenta

Sto operando...
                      X