annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Santoro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Santoro...

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    dal 2009 il presidnte della Rai è Paolo Garimberti e " Qui" c'è la lista dei Direttori generali, dei Vicedirettori attuali e dei Membri del CdA... tutti nominati da "qualcuno"... che - per molti versi - è molto peggio del cugggino scemo del trota.
    Membri del CdA
    Nominati dalla Commissione parlamentare di vigilanza
    Giovanna Clerici Bianchi (Lega Nord)
    Rodolfo De Laurentiis (UdC)
    Alessio Gorla (PdL)
    Nino Rizzo Nervo (PD)
    Guglielmo Rositani (PdL) (Consigliere Anziano)
    Giorgio Van Straten (PD)
    Antonio Verro (PdL)
    Nominati dal Ministero dell'Economia e delle Finanze
    Angelo Maria Petroni
    Paolo Garimberti (Presidente)

Dunque, tutto il consiglio di amministrazione della RAI e' direttamente eletto dalla politica.

E gia' questo non va bene!

Poi...si parla tanto di par condicio e addirittura di maggioranza di trasmissioni di sinistra () quando 6 membri su 9 (SEI SU NOVE!!!) sono piazzati li' dal governo. Cosa c'e', il premio di maggioranza alla "porcellum" anche nell'elezione del cda RAI?

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      a parte che una tassa di possesso e' di per se' un'oscenita'...
      cosi' come il bollo, il canone andrebbe abolito, andava gia' abolito tempo fa a dire il vero.
      a meno che non sia lo stato a fornirmi la tv, e allora diventa una sorta di noleggio... ma io la tv l'ho gia' pagata, e ci ho anche pagato le tasse quando l'ho acquistata... e in italia tassare 2 volte e' un reato (ma guardacaso nessuno lo prende mai in considerazione), idem per il bollo... visto che non e' piu' la tassa di circolazione (percio' se non circola puoi non pagarlo) ma e' una tassa di possesso, quindi anche se la tieni in un campo a fare le erbacce, devi continuare a pagare il bollo per quell'auto.
      non proprio...se non paghi il bollo dopo 3 anni ti arriva una raccomandata che ti informa che ti radiano l'auto d'ufficio.
      bastava che alla rai facessero al massimo 2 reti.la terza a che serve?serviva nella 1a repubblica quando c'erano DC+PCI+PSI.sono loro che hanno politicizzato la rai ognuno per il suo tornaconto.e nessuno cerca di cambiare niente.berlusconi per ovvii motivi non puo e dopo la 3a frequenza a chi la danno?e mica possono dire a berlusconi di disfarsi di una rete perche la rai ne da via una?ecco perche dubito che si risolva qualcosa.
      mi pare ovvio che in una tv di stato non si possa fare propaganda a chi ci pare,la prima repubblica è morta e non è possibile continuare col solito sistema.se berlusconi per il conflitto d'interesse assegnasse ad un organismo la gestione delle sue reti la rai allora si potrebbe depoliticizzare,ma credo che non interessi principlmente alle sinistre perche rimarrebero senza nulla appena esce dalla politica.ecco perche in italia il conflitto d'interesse non è mai stato trasformato in legge da nessuno.

Commenta

• Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
        .
        bastava che alla rai facessero al massimo 2 reti.la terza a che serve?
        secondo te la RAI ha solo tre reti ?
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          secondo te la RAI ha solo tre reti ?
          come fai a sapere cosa c'è dentro le scatole cinesi se non le apri tutte?come fai a sapere se santoro sia gia d'accordo con berlusconi?spesso quello che ti fanno vedere è tutto l'opposto di quello che vogliono fare.i politici italiani sono stati sempre bravi a fare politica,ma non a risolvere i problemi dell'italia.vedi andreotti:grande politico,ma alla fine che vantaggi ha portato all'italia?zero.solo politica inutile e dopo non ci lamentiamo perche non ci sono imprenditori validi,nessuno gli ha insegnato.ha ragione grillo quando dice che razza di imprenditori abbiamo e che era inutile andare a votare per il nucleare che tanto nessuno avrebbe fatto le centrali.eliminato il nucleare,ce lo siamo messi tralle da soli inquantoche ora tutti si sentono accreditati a produrre energie alternative a costo dei cittadini e sicuramente i prezzi aumenteranno.per l'enel è stata la manna.sono loro i produttori dei pannelli.
          sia l'enel che la telecom sono state privatizzate,ma dove sono finiti i soldi del valore delle aziende?le avevamo pagate noi cittadini e indietro non ci è tornata una cippa.
          Ultima modifica di bernabei2688; 16-06-2011, 19:02.

Commenta

come fai a sapere cosa c'è dentro le scatole cinesi se non le apri tutte?come fai a sapere se santoro sia gia d'accordo con berlusconi?spesso quello che ti fanno vedere è tutto l'opposto di quello che vogliono fare.i politici italiani sono stati sempre bravi a fare politica,ma non a risolvere i problemi dell'italia.vedi andreotti:grande politico,ma alla fine che vantaggi ha portato all'italia?zero.solo politica inutile e dopo non ci lamentiamo perche non ci sono imprenditori validi,nessuno gli ha insegnato.ha ragione grillo quando dice che razza di imprenditori abbiamo e che era inutile andare a votare per il nucleare che tanto non lo avrebbe fatto nessuno.eliminato il nucleare,ce lo siamo messi tralle da soli inquantoche ora tutti si sentono accreditati a produrre energie alternative a costo dei cittadini e sicuramente i prezzi aumenteranno.per l'enel è stata la manna.sono loro i produttori dei pannelli.
            ma che axx d risposta e' ?
            tl dr

ho chiesto : secondo te la rai ha solo tre reti ? come hai scritto te nella parte che t ho quotato
            ovvero : secondo te la rai ha solo rai1 rai2 e rai3 ?

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ci sarebbero poi i canali parlamento, senato e credo 2 satellitari
              Ultima modifica di Berna101; 16-06-2011, 19:08.

Commenta

• Originariamente inviato da Berna101 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://it.tazzing.net/wp-content/uploads/2010/06/tv-player-facebook.png[/qimg]
                Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
                .
                bastava che alla rai facessero al massimo 2 reti.la terza a che serve?
                ecco se non sai cosa serve la terza rete, per altre come sei messo ?

Commenta

c'è pure la Radio
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    ecco se non sai cosa serve la terza rete, per altre come sei messo ?
                    senti,quante reti ha non è importante.è importante sapere che fine fanno i nostri soldi,che vengono spesi in maniera da favorire chi gli pare a loro.
                    quello delle reti è insignificante,leggi bene la parte politica che è molto piu esemplificativa.non puoi criticare senza conoscere il passato,quando ancora non eri nato.tanta pappa devi ancora mangiare prima di capire cosa sia successo nei tempi passati.sei troppo giovane.per capire il presente devi conoscere il passato.
                    cos'è che ti infastidisce tanto?
                    Ultima modifica di bernabei2688; 16-06-2011, 19:59.

Commenta

.
                      cos'è che ti infastidisce tanto?
                      nulla. fa "buffo" legger qualcuno che considera la rai solo tre reti.

Commenta

Sto operando...
                      X