annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...MAH...!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...MAH...!!!!!!

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    ne sei proprio sicuro?
    Ovviamente no, non sono mai stato nell'antimafia (ne un boss mafioso ).

Però sicuramente la notiza non trapela. Che poi, bada bene, io non sono contro la SANA passata di botte. Ma quella sana non t'ammazza. Ti fa capire la lezione.
    E comunque c'è soggetto e soggetto. Nel senso che proprio come il crimine va in crescendo (dallo spaccio di fumo alla mafia), anche "la lezione" deve essere proporzionata.
    Se ammazzi di botte uno spacciatore da 15kg, al rapinato che fai? Gli stupri la moglie? E al boss mafioso gli incendi la casa con dentro la figlia?

Le giuste proporzioni...
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

si si su questo sono con te ma ogni caso credo debba essere preso a se e non generalizzare come si fa molto spesso e volentieri....
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        ...o tipo quel ragazzo che e' morto in carcere in circostanze dubbie...
        Ma che c'entra?
        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        il bello è che c'è gente che proprio nn ci arriva a pensare che nelle fdo ci siano mele marce, anche se almeno una volta al mese escono notizie su violenze gratuite, truffe, evasioni fiscali da parte di chi ci dovrebbe tutelare...........

un mio vicino, CC di lunga data dice di non veder l'ora di andare in pensione, tanto è diventato uno schifo il suo ambiente.........

credete a quel che volete, se mai vi capiterà di aver a che fare con questa gente, e nn ve lo auguro, resterete parecchio scottati......
        Ma cosa c'entrano le mele marce?
        Quelle sono ovunque.
        Qui si parla di qualcosa che sarebbe accaduto: peccato che i lacrimogeni non ci passino da sotto le porte e anche se fosse possibile stare a contatto in un ambiente chiuso provoca USTIONI.
        vogliamo parlare del gruppo di CC che hanno violentato una ragazza in cella?
        di quelli che hanno ammazzato Cucchi?
        del cretino che ha sparato attraverso l'autostrada ammazzando Sandri?

che fine hanno fatto? sono in cella? parliamone dai......
        Sono in cella nella stessa misura in cui vi sono altri cittadini che hanno perpetrato le medesime azioni.

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
        Sempre su facebook, mi sono permesso di riportare il tuo commento. Una persona mi ha scritto: Si parla di gas urticante, mica di lacrimogeni.
        E che sarebbe sto "gas urticante" che le FdO avrebbero in dotazione e diverso dai candelotti lacrimogeni?
        E' qualcosa che si da con la pompa a spalla del verderame?
        Vediamo se i geni su facebook continuano a ricamare con la fantasia sul copia incolla e cuci di informazioni sparse prese qua e la oppure tornano alla realtà.
        poi se ti va, spiegami invece perchè nn sono stati arrestati i componenti della band......e nn dire perchè nn è successo nulla, perchè è appurato l'intervento del112
        Per arrestare qualcuno deve essere preso in flagranza di reato (cioè nell'atto di commetterlo e roba simile) per uno dei capi di accusa elencati nell'art. 380 c.p. (più altre leggi)....non si arresta a "piacere".
        Più spesso si denuncia "a piede libero" se trattasi di reato a procedibilità d'uffcio; se invece è a Querela di parte, la controparte deve dichiarare di voler procedere.
        A quanto ho letto pare che nessuna delle due parti abbia voluto denunciare alcunchè....forse perchè non vi erano elementi "seri" per farlo.

In ultimo, a mio avviso forse qualcosa è accaduto, ma nulla che assomigli a quanto riportato nei giornali.

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Ovviamente no, non sono mai stato nell'antimafia (ne un boss mafioso ).

Però sicuramente la notiza non trapela. Che poi, bada bene, io non sono contro la SANA passata di botte. Ma quella sana non t'ammazza. Ti fa capire la lezione.
          E comunque c'è soggetto e soggetto. Nel senso che proprio come il crimine va in crescendo (dallo spaccio di fumo alla mafia), anche "la lezione" deve essere proporzionata.
          Se ammazzi di botte uno spacciatore da 15kg, al rapinato che fai? Gli stupri la moglie? E al boss mafioso gli incendi la casa con dentro la figlia?

Le giuste proporzioni...
          si si su questo sono con te ma ogni caso credo debba essere preso a se e non generalizzare come si fa molto spesso e volentieri....

sono d'accordissimo con entrambi i vostri due interventi!

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
            Ma che c'entra?

Ma cosa c'entrano le mele marce?
            Quelle sono ovunque.
            Qui si parla di qualcosa che sarebbe accaduto: peccato che i lacrimogeni non ci passino da sotto le porte e anche se fosse possibile stare a contatto in un ambiente chiuso provoca USTIONI.

Sono in cella nella stessa misura in cui vi sono altri cittadini che hanno perpetrato le medesime azioni.

E che sarebbe sto "gas urticante" che le FdO avrebbero in dotazione e diverso dai candelotti lacrimogeni?
            E' qualcosa che si da con la pompa a spalla del verderame?
            Vediamo se i geni su facebook continuano a ricamare con la fantasia sul copia incolla e cuci di informazioni sparse prese qua e la oppure tornano alla realtà.

Per arrestare qualcuno deve essere preso in flagranza di reato (cioè nell'atto di commetterlo e roba simile) per uno dei capi di accusa elencati nell'art. 380 c.p. (più altre leggi)....non si arresta a "piacere".
            Più spesso si denuncia "a piede libero" se trattasi di reato a procedibilità d'uffcio; se invece è a Querela di parte, la controparte deve dichiarare di voler procedere.
            A quanto ho letto pare che nessuna delle due parti abbia voluto denunciare alcunchè....forse perchè non vi erano elementi "seri" per farlo.

In ultimo, a mio avviso forse qualcosa è accaduto, ma nulla che assomigli a quanto riportato nei giornali.
            Alfone, il mio intervento c'entrava con quello che avevo quotato, non di certo con il fatto di cui stiamo parlando.

Probabilmente e' come dici tu che quanto riportato nei giornali e' gonfiato, nessuno sta dicendo il contrario, pero' e' mai possibile che in thread come questi salti fuori sempre piu' di qualcuno a reclamare punizioni esemplari e anche giustizia privata senza nemmeno essere al corrente dell'esatto svolgimento dei fatti? dico, ha un senso tutto cio'?che senso ha?

Commenta

a quanto pare ne chi vuole giustizia ne chi vuole menare le mani sa come sono andati i fatti tranne chi c'era. Questo lo vogliamo capire o continuiamo a girarci attorno? Non venirmi fuori con il discorso che c'è gente che vuole farsi giustizia da soli xchè sono stufo di prendere uno stipendio da "fame" x proteggere o quello che volete proprio voi che ci attaccate a ogni cosa. Stile ti è mai capitato che ti puntino una pistola in faccia mentre fai il tuo lavoro? Xchè poi ci pensi 2volte prima di essere civile con sti 4idioti. Tu sei di marghera e io ho fatto servizio a marghera e sai bene che bello è quel posto, in porticolare certa gente di un posto in particolare. Alfone non so dove e che tipo di servizio faccia ma io uno dei peggiori. Quindi mi sono rotto le palle di sentire gente che si lamenta dicendo che noi non ci siamo mai quando serviamo quando magari di notte c'è personale x una sola pattuglia e questa si deve fare una zona con 50km di strade. Quindi se occorre menare le mani xchè becco uno spacciatore che quando ci vede butta la roba e lo vediamo e fa finta di niente dicendoch che la roba non è la sua e che ci denuncia se lo tocchiano... Scusami ma un calcio in culo te lo spendi.
              Scritto con un dispositivo mobile
              DD IN EVO3.5
              CIUPA!!!

Commenta

e si ma sai non e' civile... invece rovinare tanti bambini e ragazzi quello si che lo e'....
                Se la legge permette questo di certo non è colpa loro. E questo non permette di autorizzarci automaticamente di farci giustizia da soli.
                A parte che l'esempio dello spacciatore non mi pare dei migliori, ma non credo che dopo una sana (come dite voi) lezione, lo spacciatore si tiri fuori dal giro. Anzi. Il fatto è che ritornerà come prima a vendere roba a chiunque, di qualsiasi qualità. Perché sono soldi facili, perché gli conviene.
                La vera punizione è rinchiuderlo e non farlo uscire più, e per farlo non c'è randellata che tenga, anzi, va a finire che ci vai tu che lo picchi e non lui che meriterebbe di starci a prescindere.
                Io di questo articolo penso che comunque le fdo abbiano esagerato nell'intervenire in quel modo.
                Mai sentito che per schiamazzi in paese, città, via o vicolo i carabinieri intervenissero alla SWAT.

www.frankiestylestore.it

Commenta

bene quindi manco tu hai capito quello che baciamo detto fino a ora! Tu credi che se un fdo arresta qualcuno sia lui che conferma l.arresto e la detenzione? No xchè se parliamo solo x sentito dire stiamo freschi. Neanche voglia andare avanti su sto argomento xchè altrimenti ce ne sarebbe da dire. Poi come dici tu i cc sono intervenuti come la delta force dei marines facendo passare dei lacrimogeni sotto la porta o x il buco della chiave in un luogo chiuso, x noi dire che il cc normalmente quando finisce il turno si porta in camera tutto, da bazuka a c4! notte!
                  DD IN EVO3.5
                  CIUPA!!!

Commenta

YouTube - ‪I Punkreas aggrediti senza motivo con gas urticante da carabinieri diretti in Val Susa‬‏

Video-intervista a un membro del gruppo... Paletta... (ma dei nomi veri non ce l'hanno!?) vabbè...

"E si è capito benissimo che ci avevano lanciato sotto la porta un lacrimogeno, non di quelli fumosi, di quelli che non si vedono neanche."

MA CHE CAZZO VUOL DIRE!?

Ma per favore!
                    Ultima modifica di Ragnotti '87; 04-07-2011, 00:06.

Commenta

bene quindi manco tu hai capito quello che baciamo detto fino a ora! Tu credi che se un fdo arresta qualcuno sia lui che conferma l.arresto e la detenzione? No xchè se parliamo solo x sentito dire stiamo freschi. Neanche voglia andare avanti su sto argomento xchè altrimenti ce ne sarebbe da dire. Poi come dici tu i cc sono intervenuti come la delta force dei marines facendo passare dei lacrimogeni sotto la porta o x il buco della chiave in un luogo chiuso, x noi dire che il cc normalmente quando finisce il turno si porta in camera tutto, da bazuka a c4! notte!
                      Che centra la procedura adesso. Lo so che non è lui a confermare l'arresto e la detenzione. Per fortuna, perché di sicuro ci sono troppi esaltati che indossano qualcosa che non dovrebbero nemmeno indossare a carnevale, sia chiaro.
                      Non mi pare nemmeno di aver detto che finito il servizio il carabiniere si porta l'armamento pure nella camera dell'hotel, ma tu c'eri per dimostrare il contrario ? No, e nemmeno io. Stiamo prendendo per buone delle dichiarazioni di un certo numero di individui. Io le do per buone (leggi la mia considerazione sopra su alcuni che indossano la divisa) quindi per me hanno esagerato. Questo è quello che penso.

www.frankiestylestore.it

Commenta

Sto operando...
                      X