l' HD si mette solamente con 2 viti, è una cavolata da montare, il problema è il programma
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
no, il mio problema nn è il prgramma..... è capire dove va la ethernet
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
qui e spiegato cosa serve per fare questa aggiunta di hard disk e al contrario di quello che si pensa è tutto legale in quanto la play non essendo modificata legge solo i giochi originali
vendono anche on line tutto il necessario..
spero di esservi stato di aiuto
qui e spiegato cosa serve per fare questa aggiunta di hard disk e al contrario di quello che si pensa è tutto legale in quanto la play non essendo modificata legge solo i giochi originali
be, ci mankerebbe anke che fosse illegale!
se una cosa è tua ci puoi fare quello che vuoi
adesso cmq lo leggo
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ciao sarei intressato anche io al montaggio di un hd sulla mia play! ma vorrei essere sicuro che non mi crei problemi del tipo che poi mi tocca prendere la play e cacciarla dalla finestra.. a voi a mai dato problemi?? ne siete soddisfatti??? grazie ciao
i caricamenti sono 10 volte più veloci, poi non usi più i cd dvd, accendi la play e scegli uno dei giochi che hai dentro, va una bomba
Salve io possiede la Ps2 Slim, non chiedetemi quale, non sono competente in materia, so solo che ha la porta ethernet e ricevitore a infrarossi, volevo anch'io mettere l'HD ma dal sito sopracitato non ho capito come fare, chi mi sà dare maggiori dettagli?
Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
figata quindi quando vado in vacanza mi posso portare tutti i giochi che voglio senza ingombri?
ma mi sembra un po masochista questa cosa... cioé mi interessano 5 giochi.. idem x qualche amico, ne paghiamo uno a testa e limettiamo tutti negli hd ?
sono furbi alla sony!
Commenta