annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Originariamente inviato da Asto Delta
    ...con il classico 106...

aò ma sono l'unico che si è fatto la trueno come prima car?

ho iniziato con la civic e se continuo così finisco con quella... ho comprato anche la rx8, ma continuo a preferire l'hondina

ah per chi non lo sapesse sull'hummer si possono montare 12 componenti nel bagagliaio

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

Mmmm lo visto al centro commerciale, ragazzi mi fate un breve sommario del gioco?

Vale la pena l'acquisto?
      Attualmente sono al 96% di gt3.

Quante auto ci sono e sopratutto c'e la seicento?
      Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

no la seicento no..
        Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

ho montato gli sfiati del NOS....posso dirlo con sincerità...ho usato quei cosi una volta... sono rimasto così mi sono guardato in giro ... meno male che ne gioco non ci sono i passanti che mi vedono con quei cosi sulla car..che vergogna
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            ho montato gli sfiati del NOS....posso dirlo con sincerità...ho usato quei cosi una volta... sono rimasto così mi sono guardato in giro ... meno male che ne gioco non ci sono i passanti che mi vedono con quei cosi sulla car..che vergogna
            Gli sfiati del NOS io li uso solo per far scena nelle foto, come gli ammo e il baule aperto

A proposito a quando una foto della punisher car?

La mia celica ora ha la vernice perlata, e tutti i pezzi in carbonio però voglio cambiare e non so cosa prendere, ne ho provate un pò e sono sempre + convinto che é meglio aspettare l'EVOVIII

Commenta

Originariamente inviato da Wander
              Gli sfiati del NOS io li uso solo per far scena nelle foto, come gli ammo e il baule aperto

A proposito a quando una foto della punisher car?

La mia celica ora ha la vernice perlata, e tutti i pezzi in carbonio però voglio cambiare e non so cosa prendere, ne ho provate un pò e sono sempre + convinto che é meglio aspettare l'EVOVIII
              buongiorno bellissima la evoIII...

ci sono un paio di kit che ci stanno da dio

poi gli piazzi dei cerchi a canale rovesciato con assetto rasoterra e viene na bomba

cmq ieri ho fatto altre 25 gare e manco un regalo mi hanno dato

solo copertine, copertine copertine eccheecca$$
              :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
                buongiorno bellissima la evoIII...

ci sono un paio di kit che ci stanno da dio

poi gli piazzi dei cerchi a canale rovesciato con assetto rasoterra e viene na bomba

cmq ieri ho fatto altre 25 gare e manco un regalo mi hanno dato

solo copertine, copertine copertine eccheecca$$
                Mi ha sbloccato un sacco di auto (350Z, TT, supra, rx7, rx8 ) ma l'evo ancora no. ti ricordi se ce la faccio a sbloccarla tra poco o é una delle ultime?

Io finalmente ho sbloccato la vernice perlata che é stupenda e tutte le aerografie speciali. sono molto molto molto + belle di quelle dell'1

Commenta

Mi ha sbloccato un sacco di auto (350Z, TT, supra, rx7, rx8 ) ma l'evo ancora no. ti ricordi se ce la faccio a sbloccarla tra poco o é una delle ultime?

Io finalmente ho sbloccato la vernice perlata che é stupenda e tutte le aerografie speciali. sono molto molto molto + belle di quelle dell'1
                  tra un po' la sblocchi
                  fai le gare URL me pare che quele sbloccano le auto

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
                    tra un po' la sblocchi
                    fai le gare URL me pare che quele sbloccano le auto
                    Le sto facendo, sono le mie preferite ma non tutte assieme se no finiscono subito

Ieri sono uscito dal negozio di grafica con la vernice perlata e sono salito mi sembra a 4 o 5 stelle e mi ha detto che dovevo apparire sulla copertina di elaborare...mi sono fiondato . Comumque é già la copertina nuova con scitto gt tuning e sport magazine, sono propio avanti i programmatori

Commenta

Le sto facendo, sono le mie preferite ma non tutte assieme se no finiscono subito

Ieri sono uscito dal negozio di grafica con la vernice perlata e sono salito mi sembra a 4 o 5 stelle e mi ha detto che dovevo apparire sulla copertina di elaborare...mi sono fiondato . Comumque é già la copertina nuova con scitto gt tuning e sport magazine, sono propio avanti i programmatori
                      si e' nuova
                      e poi ho visto dalle pics in giro che la copertina cambia non e' sempre quella per tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X