xchč nn provi a finirlo senza?
io ho quasi finito la modalita' carriera e ho sbloccato quasi tutte le car.. dopo comincio il campionato e.......conto di vincerlo!!!!
Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
col campionato non sblocchi un bel niente.... credo che sia la cosa piu inutile del gioco... cmq č facile da finire ci vorranno una 10 di giorni o se giochi poco una ventina al massimo
col campionato non sblocchi un bel niente.... credo che sia la cosa piu inutile del gioco... cmq č facile da finire ci vorranno una 10 di giorni o se giochi poco una ventina al massimo
ti risulta che io abbia detto che col campionato si sblocca qualcosa?????
infine se sei cosi' bravo da finirlo in 10/20 gg.. vorrei sapere se ci dormi sopra al joypad!!!!!!!!
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
ragazzi grazie a tutti
ma dei veri e propri codici non ci sono proprio???
se ci sono nn lo so',ma se scopro qualcosa te lo faccio sapere!!! Ciao
Commenta