se lo trovi cerca cmq anche patch che trasforma i dialoghi in inglese in italiano!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Dove posso trovare la patch per avere il gioco in italiano??????
The 1970 Plymouth Hemi Barracuda is my own personal favorite.
This baby comes with a 426 cubic inch engine that puts out about 425 horse power.
This thing does 0-60 mph in about 5.9 seconds.
It does the 1/4 mile in 13.10 seconds, reaching about 107 mph in that time.
This beautiful car's top speed is about 140 mph!
Dove posso trovare la patch per avere il gioco in italiano??????
bella domanda
non lo so
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ti interessa qualke soluzione interessante? Tipo limit 4, armi finali.........
The 1970 Plymouth Hemi Barracuda is my own personal favorite.
This baby comes with a 426 cubic inch engine that puts out about 425 horse power.
This thing does 0-60 mph in about 5.9 seconds.
It does the 1/4 mile in 13.10 seconds, reaching about 107 mph in that time.
This beautiful car's top speed is about 140 mph!
Commenta