annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• driv3r (3)

ciao raga!!!!
    ho sto gioco e spesso quando faccio i giri cosi' nella citta' trovo un uomo palestrato con un mitra che mi spara!!
    io lo sparo,muore e mi piglio il mitra!!!
    mi chiedo,qunti ce ne sono di sti tizi???

a voi le risposte!!!

p.s. ne ho trovati 4 uno di fronte la casa mia al mare,una nelle palafitte nel mare e altri e 2 nelle zone portuali!!

grazie a tutti!!!!!!!!!!!1
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Re: driv3r (3)

nessuno sa' qualche info?????
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

anche io ho sto gioco ma non mi è mai successo!!! cmq questo gioco fa un po' cagare.....
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
        ciao raga!!!!
        ho sto gioco e spesso quando faccio i giri cosi' nella citta' trovo un uomo palestrato con un mitra che mi spara!!
        io lo sparo,muore e mi piglio il mitra!!!
        mi chiedo,qunti ce ne sono di sti tizi???

a voi le risposte!!!

p.s. ne ho trovati 4 uno di fronte la casa mia al mare,una nelle palafitte nel mare e altri e 2 nelle zone portuali!!

grazie a tutti!!!!!!!!!!!1
        Allora io ho la versione Xbox non dico che fa cagare,ma semplicemente INCOMPLETO

I tipi di cui parli e Timmi Vermicelli(Credo si chiami così),ci sono 10 per ogni città e uccidendoli sblocchi le armi.
        Esistono anche macchine nascoste.
        Se hai Xboxlive connettiti e guarda i video sono Spassosissime (Almeno quando giocavo io)
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Qui c'è già un 3d

Questo lo chiudo.

Asto Delta.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
          X