annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Need For Speed Underground 3

Originariamente inviato da turbo-frà_89
    quoto alla grande
    Cioe????????
    Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
    Motore: 13B-MSP Full STOCK.

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Commenta

quoto più auto!!!!!

Extreme Design
      >>>

Commenta

Originariamente inviato da Mr Nos
        Ho letto sull'ultimo numero di elaborare che è stata annunciata l'uscita di NFSU3 per maggio di quest'anno. La cosa mi fa molto piacere visto che la scorsa settimana ho finito il 2 su PS2.
        Avete altre info in proposito?
        Ci sono persone di Milano che vogliono fare qualche sfida??
        la data d uscita d NFSU3 è ancora lontana....Maggio m sembra 1 pò presto....
        "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
        Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Need for Speed diventa Most Wanted

Stando alle prime indiscrezioni che cominciano a circolare in queste ore, il prossimo arcade automobilistico di Electronic Arts non sarà più etichettato come "Underground", ma "Most Wanted", e dovrebbe uscire alla fine del 2005. Pur rimanendo alcuni degli elementi del mondo delle corse clandestine, il nuovo gioco cercherà di ritornare alle radici della serie, riproponendo gli inseguimenti con le auto della polizia (che non si vedono dai tempi di Hot Pursuit 2).

Tra le feature di Need for Speed: Most Wanted (un titolo ancora provvisorio e non ufficiale, è bene ricordarlo) potrebbero fare la loro comparsa inseguimenti in stile hollywodiano con quindici auto della polizia impegnate a tallonare quella del giocatore, manovre evasive con tecnologie via via più efficaci, ambientazioni interattive che permetteranno di seminare i piedipiatti (mi immagino la possibilità di entrare in un garage sfondando la saracinesca, ad esempio), e la ormai consueta variabile legata alla propria notorietà che aumenterà quando si effettuano manovre particolarmente pericolose di fronte alle forze dell'ordine; del resto, il nome del gioco sarà da attribuire a qualcosa...

Ben otto le modalità single player previste, cui si affianca il multiplayer ereditato da NFSU2: corse a checkpoint multipli, da casello a casello, con speed trap, outrun, outrun sul percorso migliore, circuito, sprint, knockout e non meglio specificate milestone. Per la gioia di tutti i miopi, infine, le corse dovrebbero aver luogo tra l'alba e il tramonto, non più di notte, con effetti meteo in tempo reale. Most Wanted dovrebbe uscire per Xbox 2, Xbox, PS2, GameCube, PSP e ovviamente PC.

questa è un'anteprima di gennaio presa da tgmonline...

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
            Need for Speed diventa Most Wanted

Stando alle prime indiscrezioni che cominciano a circolare in queste ore, il prossimo arcade automobilistico di Electronic Arts non sarà più etichettato come "Underground", ma "Most Wanted", e dovrebbe uscire alla fine del 2005. Pur rimanendo alcuni degli elementi del mondo delle corse clandestine, il nuovo gioco cercherà di ritornare alle radici della serie, riproponendo gli inseguimenti con le auto della polizia (che non si vedono dai tempi di Hot Pursuit 2).

Tra le feature di Need for Speed: Most Wanted (un titolo ancora provvisorio e non ufficiale, è bene ricordarlo) potrebbero fare la loro comparsa inseguimenti in stile hollywodiano con quindici auto della polizia impegnate a tallonare quella del giocatore, manovre evasive con tecnologie via via più efficaci, ambientazioni interattive che permetteranno di seminare i piedipiatti (mi immagino la possibilità di entrare in un garage sfondando la saracinesca, ad esempio), e la ormai consueta variabile legata alla propria notorietà che aumenterà quando si effettuano manovre particolarmente pericolose di fronte alle forze dell'ordine; del resto, il nome del gioco sarà da attribuire a qualcosa...

Ben otto le modalità single player previste, cui si affianca il multiplayer ereditato da NFSU2: corse a checkpoint multipli, da casello a casello, con speed trap, outrun, outrun sul percorso migliore, circuito, sprint, knockout e non meglio specificate milestone. Per la gioia di tutti i miopi, infine, le corse dovrebbero aver luogo tra l'alba e il tramonto, non più di notte, con effetti meteo in tempo reale. Most Wanted dovrebbe uscire per Xbox 2, Xbox, PS2, GameCube, PSP e ovviamente PC.

questa è un'anteprima di gennaio presa da tgmonline...

in effetti inn nfsu manca la pula

Commenta

infatti need for speed underground cambia nome e x di piu' dovrebbe essere x ps3 e nn ps2...dalle mie fonti

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

cmq juiced esiste già da molto per xbox...
                io lo ho per xbox ed è davvero stupendo e molto realistico...
                la grafica e stupenda e poi le auto le puoi modificare a tuo piacimento...puoi regolare i cavalli a tuo piacere ed anche la altezza da terra in mm la puoi regolare come vuoi
                Possedente:
                Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
                FiAt MaReA ClUb

FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

Commenta

ma cm fai ad averlo se il publisher di juiced è fallito 1 mese prima dell'uscita del gioco?.. ke doveva essere il 20 settembre 2004... sono state rilasciate solo le versioni demo: a giugno quella per pc e ad agosto quella per Xbox e Ps2

la juice games ha poi ritrovato dopo il fallimento dell'acclaim avvenuto alla fine di agosto, un nuovo publisher (la THQ) ke ad ottobre ha firmato un contratto in cui diceva ke avrebbe stanziato 10,5 milioni di dollari per la pubblicazione del gioco, stabilendo la nuova data di uscita... quindi Juiced vedrà la luce nel Maggio quest'anno su PC, PlayStation 2 e Xbox preceduta da una nuova versione demo ke mostrerà le migliori fatte dalla juice games nell'ultimo anno..
                  Ultima modifica di DjDecibel; 20-03-2005, 23:37.

Commenta

Sto operando...
                  X