Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurburgring GT4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nurburgring GT4

    Originariamente inviato da Stec2vtr
    Secondo me un campionato si puo fare, e volendo si mette come regola il mettere le foto....

    Oggi giorno tutti tra telefoni e fotocamere abbiamo la possibilità di farlo!!
    quoto!
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • Re: Nurburgring GT4

      05' 50'' 454 - Suzuki Escudo - 987cv - SR86

      migliorabile d qualke sec
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • Re: Nurburgring GT4

        Originariamente inviato da Stec2vtr
        Secondo me un campionato si puo fare, e volendo si mette come regola il mettere le foto....

        Oggi giorno tutti tra telefoni e fotocamere abbiamo la possibilità di farlo!!

        e che ci fai con le foto? se mi sono fatto tutta la pista sul muretto tu come fai a saperlo?

        parteciperò ai campionati solo quando ci saranno le prove VIDEO di tutto il giro
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nurburgring GT4

          Originariamente inviato da SR86
          05' 50'' 454 - Suzuki Escudo - 987cv - SR86

          migliorabile d qualke sec

          io girai in 5.34 con l'Escudo. ma aveva un assetto assassino e ogni staccata mi si intraversava. divertente ma non perdonava affatto. in un sec avevi fatto 4 testacoda
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Nurburgring GT4

            Originariamente inviato da Stec2vtr
            Secondo me un campionato si puo fare, e volendo si mette come regola il mettere le foto....

            Oggi giorno tutti tra telefoni e fotocamere abbiamo la possibilità di farlo!!
            quoto...magari...

            comunque le piste "anti-trassone" dove non è conveniente tagliare o andare a muri ci sono, quindi basta organizzarlo per bene e secondo me sarebbe molto divertente...bè io ci sto se lo organizzate...poi vedete voi
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

            Commenta


            • Re: Nurburgring GT4

              Originariamente inviato da roby84
              quoto...magari...

              comunque le piste "anti-trassone" dove non è conveniente tagliare o andare a muri ci sono, quindi basta organizzarlo per bene e secondo me sarebbe molto divertente...bè io ci sto se lo organizzate...poi vedete voi
              aprite un 3d per organizzare il campionato, poi quando lo organizzate iniziate in un 3d nuovo con le regole ecc e l'altro ve lo chiudo
              Ultima modifica di Asto Delta; 03-01-2006, 11:03.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Nurburgring GT4

                ok asto faccio io

                fatto...

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=142821
                Ultima modifica di roby84; 31-12-2005, 15:43.
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

                Commenta


                • Re: Nurburgring GT4

                  Ragazzi piccolo ot!!!
                  nessuno ieri sera ha visto su telenova la gara di 24h proprio su questo magnifico cisrcuito?erano le 10 e mezzo...
                  io l'ho visto tutto e devo dire ke è stato stupendo davvero...un percorso troppo bello,molto competitivo...lo facevo + largo comunque...davvero stupendo...

                  Commenta


                  • Re: Nurburgring GT4

                    Originariamente inviato da *Giulio*
                    Ragazzi piccolo ot!!!
                    nessuno ieri sera ha visto su telenova la gara di 24h proprio su questo magnifico cisrcuito?erano le 10 e mezzo...
                    io l'ho visto tutto e devo dire ke è stato stupendo davvero...un percorso troppo bello,molto competitivo...lo facevo + largo comunque...davvero stupendo...

                    azz l'ho perso
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Nurburgring GT4

                      Era una replica, era la gara dove hanno fatto doppietta le due M3 GTR. C'era anche la sky Falken e altre robette
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X