io sto studiando un assetto un pò + esasperato ... sperem
al nur un'assetto troppo ribassato và da schifo...io avevo l'e-type con l'assetto quasi al minimo....bastavatoccare un pò il cordolo che spiccava il volo
si ma con la serie 1 benza. con la diesel non riesco a fare di meglio.
ma non avevi detto che il diesl con la coppia che aveva andava meglio sul nurb?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
si infatti va meglio, avesse solo un po piu di cavalli oppure pari cavalli rispetto al benza farei tempi di lunga migliori soprattutto perchè ha una coppia altissima e quindi e sempre in tiro. CMQ dicevo che andavo meglio con il diesel perchè si guidava meglio rispetto al benza solo che pecca un po di cavalli
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
ciao ragazzi, vi do un pò dei tempi che ho fatto ieri sera:
-Lancia Delta evo '91 (373cv, aiuti di guida tutti a zero, nos nemmeno installato, no spoiler strani, no controller freni) : 7' 16'' 309 (cambiando a 6750giri)
-mitsubishi Lancer evo8 Mr gsr '04 (561cv con kit turbo "originale", niente aiuti, niente nos, niente controllo freni, no alettoni) : 6'54'' 056 (cambiando a 6800giri circa)
-mitsubishi Lancer evo8 Mr gsr '04 (578cv-massima evoluzione con kit turbo livello3 , il resto come sopra) : 6'49'' 916 (cambiando a 7000 giri)
-honda integra typeR '03 (ASPIRATA, 339cv, niente nos, niente alettoni, NO ANTIPATTINAMENTO e aiuti vari ) : 7'20''838 (cambiando oltre la zona rossa, circa 8300giri)
Commenta