annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurburgring GT4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nurburgring GT4

Asto ma i primi 2 post?
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ho fatto il post che avevo in mente: andate a vederlo, si chiama Nurburgring Originals CARS
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

vado...
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
          Asto ma i primi 2 post?

calma calma piano piano aggiorno sono un pò impegnato
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Sorry...
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                Sorry...
                vai tra

cmq fatto

riwa mi devi dire i cv dell'm3 ... sono sempre 450?

ste ... sei stato + lento di 5 secondi rispetto al tuo giro con l'impreza touring car ... con l'amuse mi aspettavo di megliocome mei?non si guida bene l'amuse?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

vai tra

cmq fatto

riwa mi devi dire i cv dell'm3 ... sono sempre 450?

ste ... sei stato + lento di 5 secondi rispetto al tuo giro con l'impreza touring car ... con l'amuse mi aspettavo di megliocome mei?non si guida bene l'amuse?
                  ah no, è turbizzata, non ricordo quanti cv saltano fuori!! 700 forse...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                    ah no, è turbizzata, non ricordo quanti cv saltano fuori!! 700 forse...
                    appena guardi dimmelo

Commenta

Ti sei dimenticato di inserire il mio tempo:
                      AMG Mercedes 190 E EvoII Touring Car '92 617cv tempo 6.15.104
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Sto operando...
                      X