annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurburgring GT4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nurburgring GT4

buahahah che chiodi...
    dovrò provare anche io con la Delta per entrare in lotta...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      buahahah che chiodi...
      provaci..cosi vedrai che appena tocchi l'erba anche solo con una ruota te la ritrovi in testacoda
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        buahahah che chiodi...
        prova con s4

queste sono una stonxata da portare

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ciao ragazzi vi posto i miei tempi sul nurburgring con la M3 GTR e la CLK Touring Car, non modificate
          A proposito do per scontato che tutti usate il volante ma avete suggerimenti per chi come me usa il Pad e come acceleratore e freno invece che i pulsanti usa la leva analogica di destra?

Non riesco più a mettere foto allora li scrivo:

M3 GTR Race Car 7.10.735
          CLK Touring Car 6.48.900

Invierò anche le foto.. ciao

Commenta

Originariamente inviato da TheKan
            Ciao ragazzi vi posto i miei tempi sul nurburgring con la M3 GTR e la CLK Touring Car, non modificate
            A proposito do per scontato che tutti usate il volante ma avete suggerimenti per chi come me usa il Pad e come acceleratore e freno invece che i pulsanti usa la leva analogica di destra?

Non riesco più a mettere foto allora li scrivo:

M3 GTR Race Car 7.10.735
            CLK Touring Car 6.48.900

Invierò anche le foto.. ciao
            caspita da quanto non aggiorno cmq ho fatto tutto
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

è arrivata l'ora di ricominciare a girare al nur
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Oggi ho iniziato pure io a fare le prove

auto del giorno GOLF GTI MK I 178cv
                miglior tempo 8.20.739

Subaru impreza 22b 555cv 7.24.971 (migliorabile)
                Ultima modifica di diac; 07-06-2005, 00:55.

Commenta

Originariamente inviato da diac
                  Oggi ho iniziato pure io a fare le prove

auto del giorno GOLF GTI MK I 178cv
                  miglior tempo 8.20.739

Subaru impreza 22b 555cv 7.24.971 (migliorabile)
                  ma bella marco

io ho appena fatto FPV GT'04 612cv 6' 38" 344 .... solo 6 secondi + lento del delta s4 ... con questa macchina si possono fare grandi cose secondo me ... ma la devo setuppare ancora un bel pò

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    ma bella marco

io ho appena fatto FPV GT'04 612cv 6' 38" 344 .... solo 6 secondi + lento del delta s4 ... con questa macchina si possono fare grandi cose secondo me ... ma la devo setuppare ancora un bel pò
                    Bel tempo con le auto di categoria c , ci devo ancora provare
                    Poi vorrei fare anche io le prove conb la delta strdale ma mi son perso il giorno in cui si trovava usata adesso devo riaspettare altri 300 e passa giorni per poterla riprendere
                    Ultima modifica di diac; 07-06-2005, 19:07.

Commenta

E non aggiungo altro prego Astolo...aggiorna
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X