annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurburgring GT4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nurburgring GT4

se andate sull'altra discussione "SUZUKA ORIGINAL CARS" fatta da me potete girare con le auto che ci sono scritte.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
      ma intendi di girare sempre al nur o anche altre piste?
      Altre piste...
      A me il nurb non e' che stia granche' simpatico

Regole semplici cmq, del tipo, un auto, un tracciato, niente nos, fine.

se andate sull'altra discussione "SUZUKA ORIGINAL CARS" fatta da me potete girare con le auto che ci sono scritte.
      A girare con le macchine originali si perde meta' del divertimento.

Saluti
      "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

Commenta

suzuka mi fa cagher...detta così

il Nurb...il PARADISO!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Il nurb e' stomachevolmente lungo.
          Fare un giro a cannone e' statisticamente improbabile, tipo una cinquina al lotto.

In linea di massima se tiro, prima di meta' pista sono finito fuori. Se non sono uscito la macchina perdera' aderenza su una sconnessione in un curvone velocissimo^^

Il nurb e' un attentato ai miei nervi.

Ho provato ad attaccare il tempo di VTEC con la s2000 stock (bella macchina fra l'altro), ho staccato un 7' 32" xxx al terzo tentativo. I tentativi da 3 a 20 ed oltre sono stati infruttuosi, finiti prima del tempo. Frustrazione.

Dai dai dai dai, facciamo il contest, sususususu
          Pista: Assisi (Citta' d'Aria) Auto: Giulia GTA (230hp max), niente nos, niente pneumatici racing.
          Eh? eh? eh? che ne dite? daidaidaidaidaidaidaidai
          Se non vi garba si cambia, ma, suuuuuuuuu, facciamo il contest

Saluti
          "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

Commenta

Originariamente inviato da DoppioCorpo
            Il nurb e' stomachevolmente lungo.
            Fare un giro a cannone e' statisticamente improbabile, tipo una cinquina al lotto.

In linea di massima se tiro, prima di meta' pista sono finito fuori. Se non sono uscito la macchina perdera' aderenza su una sconnessione in un curvone velocissimo^^

Il nurb e' un attentato ai miei nervi.

mah...sinceramente io mi trovo sul nurb come in nessun'altra pista...conosco quei 20km a memoria..anche le imperfezioni [infatti più tempo passa..meno me frega con i dossetti bastardi]

cmq...quando scenderò sotto i 5.25 con la R89C vorrà dire che non avrò sbagliato nulla..ora sto a 5.27

poi ovviamente dovrò rifare tutto andando più veloce
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              mah...sinceramente io mi trovo sul nurb come in nessun'altra pista...conosco quei 20km a memoria..anche le imperfezioni [infatti più tempo passa..meno me frega con i dossetti bastardi]

cmq...quando scenderò sotto i 5.25 con la R89C vorrà dire che non avrò sbagliato nulla..ora sto a 5.27

poi ovviamente dovrò rifare tutto andando più veloce

io il nurb l'ho fatto ieri nella prova della patente ia e sono uscito x via di una staccata lunga quasi alla fine o metà gara nn rikordo(è gigantesco) e mi è salito un nervoso ke ho spento la play
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                io il nurb l'ho fatto ieri nella prova della patente ia e sono uscito x via di una staccata lunga quasi alla fine o metà gara nn rikordo(è gigantesco) e mi è salito un nervoso ke ho spento la play
                la staccata dopo il rettilineo lunghissimo è particolare

bisogno fare la discesina..poi inizia a salire leggermente e subito la chicane...quella la fai al max...e appena passi la metà de sta chicane...inizi a frenare leggermente...poi appena finisce...inchioda

cmq..ognuno poi frena come si sente meglio...dipende anche dal settaggio! io sto a 19 con i freni circa..se uno sta a 7 [] deve iniziare a frenare dalla seconda parabolica di cemento
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

io invece rosico sulla parabolica di cemento...me ce trovo sempre a metà e quando ritoro sulla strada finisco quasi sempre dentro l'erba
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                    io invece rosico sulla parabolica di cemento...me ce trovo sempre a metà e quando ritoro sulla strada finisco quasi sempre dentro l'erba

aprire più tardi?
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      aprire più tardi?
                      no il problema è un'altro...me ce impicco a fà la parabolica col cemento in mezzoa alle palle
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X