annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurburgring GT4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nurburgring GT4

Originariamente inviato da Asto Delta
    EDIT: ho aggiornato tutto se ci sono errori o mancanza ditemelo!

Ciao Asto Delta, te l'ha ricordato anche doppiocorpo (che ringrazio) mancano i tempi della (mia) S2000 originale, quindi 247cv scritti, tempo: 7'28.614
    Non importa che sia aspirato o turbo....
    L'importante è che sia veloce!!

Commenta

2 cose. Il mio tempo con l'M3 GTR Race Car: l'auto ha 450 cv.
      Inoltre il tempo con l'R89 va prima di quello di venon (non il primo ovviamente).
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

nuovo tempo con nuova car

7'29''905-HPAMOTORSPORT STAGE II R32-560 cv

una domanda però...come mai che appena tocco i freni con la golf mi ritrovo in traverso?
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
          nuovo tempo con nuova car

7'29''905-HPAMOTORSPORT STAGE II R32-560 cv

una domanda però...come mai che appena tocco i freni con la golf mi ritrovo in traverso?

Cmq con la S2000 originale, ci ho messo un seocndo di meno, e ha meno della metà dei cv.... e non sono espertissimo alla guida... prova a cambiare macchina!!

Commenta

Originariamente inviato da VTEC
            Cmq con la S2000 originale, ci ho messo un seocndo di meno, e ha meno della metà dei cv.... e non sono espertissimo alla guida... prova a cambiare macchina!!
            eh infatti il problema è che appena tocco i freni primo rallentava un botto[vabbè questo può dipendere dal fatto che ho impostato i freni troppo potenti]..ma il fatto è che mi ritrovavo quasi sempre di traverso e se nn controsterzavo stavo sempre in testa coda
            poi misà che ho impostato male la coppia iniziale..una lentezzaaaaaaaaa

Commenta

Prova a modificare i valori dell'LSD e dei freni, magari sposta il bilanciamento in avanti.

Commenta

Originariamente inviato da DoppioCorpo
                Honda S2000 stock, pneumatici qualifica, 7'27"340.

Che faticaccia

Voglio la replica di VTEC

Saluti
                Doppio corpo... aspetta che ora ti rincorro...!!!
                L'ho scritto, il mio tempo era migliorabile... ho sbagliato due o tre curvette...

Per il contest, l'appoggio anch'io...Basta che lasciamo una pista ed una macchina per almneo una settimana, altrimenti non avrei tempo, non di allenarmi, ma di giocarci proprio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                  Prova a modificare i valori dell'LSD e dei freni, magari sposta il bilanciamento in avanti.
                  dici che dipende da quello?

Commenta

Beh il modello non è che sia realistico quindi probabilmente avresti lo stesso effetto con entrambe le modifiche...prova!
                    Può anche essere dovuto all'assetto, se hai cambiato la convergenza al posteriore mettendola negativa. Oppure puoi aumentare il camber al posteriore, sempre per diminuire il sovrasterzo. Oppure puoi abbassare l'auto solo dietro.

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                      Beh il modello non è che sia realistico quindi probabilmente avresti lo stesso effetto con entrambe le modifiche...prova!
                      Può anche essere dovuto all'assetto, se hai cambiato la convergenza al posteriore mettendola negativa. Oppure puoi aumentare il camber al posteriore, sempre per diminuire il sovrasterzo. Oppure puoi abbassare l'auto solo dietro.
                      no ho solo regolato l'altezza a 88 mi pare...sia avanti che dietro...domani provo a regolare il camber posteriore...magari dipende anche da quello

Commenta

Sto operando...
                      X