annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurburgring GT4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nurburgring GT4

Non l'auto che ti danno per fare la patente? Io su quella ho fatto l'argento...che tempo era? Però l'auto non ha quei cv ma meno!
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
      E' quello il problema, fai la sezione difficile a cannone, poi arriva la curva a sx da fare in 6a solo con rilascio...e trak nell'erba e sono porconi che volano manco le rondini a primavera!

che curva?? quella prima del curvone a dx che poi c'è subito il ponticello? [nella prima parte di pista dico]
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

La Schwedenkreus forse??

Alla 5a speed trap
        "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

Commenta

Non l'auto che ti danno per fare la patente? Io su quella ho fatto l'argento...che tempo era? Però l'auto non ha quei cv ma meno!
          E' la macchina della prova finale della patente S.

Originale ha 385 cv, ci ho staccato un 7'26" tipo.
          Lui ha fatto il tempo col turbo stage 3 (o 4 non ricordo), 587cv.

E' una figata quella macchina sul ring, una delle mie preferite. Girato in 06' 31" 172, migliorabile ma cmq buono.

Saluti
          "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

Commenta

Davvero veramente bella quella Merc...non le fanno + così

La curva a cui mi riferisco è quella dopo l'adenauer forst, prima dell'altra sezione relativamente complessa (sx in 3a, 2a dx in quella specia di parabolica, poi 5a nei 3 curvoni e quindi 3a->2a sulla S con tornantino)
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Dopo non so quanto tempo, o rigirato al ring!!!!!!!!!!!!!

Dopo 3 giri, (so 2 mesi che non gioco a GT ) ho staccato un bel
              7"07"43" con l' S2000 amuse gt1 da 510cv...!!!!!!!!!

GRAZIE!!!!!!!!!!!!
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Davvero veramente bella quella Merc...non le fanno + così

La curva a cui mi riferisco è quella dopo l'adenauer forst, prima dell'altra sezione relativamente complessa (sx in 3a, 2a dx in quella specia di parabolica, poi 5a nei 3 curvoni e quindi 3a->2a sulla S con tornantino)
                Allora la curva chiamata metzgesfeld.

Le marce a quale macchina ti riferisci??

Saluti

Edit: ho visualizzato la curva... quella con il praticello a dx e sx.
                Riesco a farla piuttosto bene, senza mollare.
                Ultima modifica di DoppioCorpo; 20-06-2005, 03:39.

Commenta

riassumetemi i tempi che avete fatto ma scritti decentemente ... ne devo aggoirnare tanti?

cmq ho trovato una nuova macchinina da provare sul nurb
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    riassumetemi i tempi che avete fatto ma scritti decentemente ... ne devo aggoirnare tanti?

se mi hai uppato tutti i tempi che t'ho mandato via pm, allora io sto a posto ^^
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta

quale macchina?
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X