annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurburgring GT4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nurburgring GT4

Tanto sono tranquillo.....se Sierra fa un tempo migliore del mio significa che sta barando...ho le prove scientifiche che sia più scarso [==> usa solo la B-SPEC ] mHUAHUAHUA
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      Tanto sono tranquillo.....se Sierra fa un tempo migliore del mio significa che sta barando...ho le prove scientifiche che sia più scarso [==> usa solo la B-SPEC ] mHUAHUAHUA
      muahahahahahahahahahahah...........come già detto tempo fa io mi adeguo agli stili della sfida.............e per fare una foto col cell........non penso ci voglia chissa cosa!!!!!!!
      Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da DoppioCorpo
        Io sinceramente non c'ho voglia di sbattermi, ma nemmeno un pochettino

Se non ti fidi, amen^^
        Mi sembra che tutti quelli che postano dei tempi si sbattono un pochettino,vista la lunghezza della pista.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          Vorrà dire che appena avrò voglia di sbattermi un pochettino,vedremo se avrai qualche dubbio sul tempo che farò.

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
            Vorrà dire che appena avrò voglia di sbattermi un pochettino,vedremo se avrai qualche dubbio sul tempo che farò.
            ah beh se la butti su sto tono stiamo a posto...
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
              muahahahahahahahahahahah...........come già detto tempo fa io mi adeguo agli stili della sfida.............e per fare una foto col cell........non penso ci voglia chissa cosa!!!!!!!
              Beh, serve un cel con fotocamera, poi serve passare la foto dal cel al pc in qualche maniera, poi bisogna postare la foto. Questo e' sbattimento per me^^

Cmq siamo andati avanti fino ad ora senza recriminazioni di sorta, perche' sollevare il problema?

Saluti
              Ultima modifica di DoppioCorpo; 20-06-2005, 16:11.
              "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
                Minchia, uno Shumacher digitale. Paura.

Intanto mi son arrivati i pezzi per il cambio, riparzione effettuata
                Vado all'attacco del tempo di VTEC con s2000 stock.

Ancora saluti
                "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

Commenta

Originariamente inviato da DoppioCorpo
                  Intanto mi son arrivati i pezzi per il cambio, riparzione effettuata
                  Vado all'attacco del tempo di VTEC con s2000 stock.

Ancora saluti

che sbav il volante...chissà quando avrò i dindi per comprarlo

senti ma...mi spieghi bene bene con che auto correte? S2000 stock...ma per stock che significa?? poi, che modello è di preciso...cavolo ci sono 223423 sigle per ogni car a GT4 [anche se mi sa che di S2000 c'è solo un tipo]
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

S2000 dal concessionario honda.
                    Ce ne sono 2, normale e Type-V che sarebbe il restyling.

Io ho preso la normale, pesa 20 kg in meno e risparmi qualche soldo, stesso cavallaggio.
                    Gardus ha la V, VTEC non so. Non cambia praticamente nulla cmq.

Per stock s'intende di serie, senza modifiche, come l'hai acquistata.
                    Unica cosa, noi stiamo usando gomme da qualifica.

Io alla s2000 verde alieno ci ho messo anche 4 cerchi neri a razze sdoppiate con canale lucidato, uno sballo

E nel frattempo ho limato un paio di decimi dal mio tempo, 7'27"014.

Aggiunta: di s2000 ce ne sono parecchie... le 2 honda, 2 amuse, mugen, magari anche altre.

Argh, senza volante perdi meta' gioco, quasi obbligatorio.
                    Costicchiano purtroppo, ma credo ne valga la pena.
                    L'ho preso un anno fa il mio, pensavo di aver fatto un azzata, invece si e' rivelato acquisto azzeccatissimo.
                    Divertentissimo e ci giochi sia sulla play che sul pc.

Saluti
                    Ultima modifica di DoppioCorpo; 20-06-2005, 16:30.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                      07'17"979 mercedes amg 190 evo II touring car 587cv (qualke curva l'ho sbagliata di mio e poi si è messo anke il gatto a saltarmi addosso)

mi quoto da solo ho dimentikato di dirvi ke ho fatto un solo giro cioè ho iniziato il giro come una gara normale quella ke ti fa partire già in corsa e poi questo e stato il primo tempo staccato
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X