annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT4 vs tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GT4 vs tutti

eheheh.....
    SUPER MARIO KART......QUELLO PER SUPERNINTENDO RULEGGIA ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Extreme Design
    >>>

Commenta

qual è il vostro tempo sul circuito di citta' di sega rally2(se lo avete per pc)?????

Extreme Design
      >>>

Commenta

cmq io avrei aggiunto al sondaggio ctr!! crash team racing!!

Commenta

Originariamente inviato da CUNY
          Se si parla di simulatori l'unico è GTR, gli altri sono giocacci

Metti roba seria come F1Challenge, Live for Speed, Netkar, GPL Nascar 2003 e ne riparliamo...
          quoto...
          GT4 nn vale un netkar o GTR a mio parere....vale tanto,ma nn quanto questi 2...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            comunque qua si è omesso il grande RICHARD BURNS RALLY MOLTO MOLTO REALISTICO...........ANCHE DI GT4 SECONDO ME!!!!
            tanti,troppi titoli...già pensare di paragonare mario kart ad una simulazione di guida è una bestemmia...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

il mio preferito e' project gotham per xbox, non riesco a stancarmene, e lo trovo molto realistico come guidabilita'
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Dando una valutazione complissiva (e non solo al realismo) al gioco sceglierei GT4 ... ci sono molte auto e piste, elaborazioni, etc.etc, anche se so che non e' realistico per eccellenza.

Ce qualuno che preferisce elaborare esteticamente l'auto e che quindi preferisce altro ... (NFSU2)

Giochi realistici come Netkar, Live For Speed, GTR e RBR, sono grandissimi giochi (li ho provati e giocati tutti e mi piacciono molto .. sopratutto sulla rete ... di quei partitoni a LFS!!!) più realsitici ... ma ... non hanno quello che cero io ... GT4 è più vicino a quello che cerco ... ecco perchè lo voto.

Se i giochi sopracitati (Netkar, Live For Speed, GTR e RBR) avessero 700 auto ... o magari "solo" 100 ma quelle che volgio io ... sceglierei loro.
                Ultima modifica di NormanVauxhall; 22-04-2005, 07:33.
                PETROLHEAD LIFESTYLE!
                GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Io dico solo che ho comprato la ps2 (io che ho un computer dall'età di 6 anni e mai una console) SOLO per GT4. Amo NFSU (la serie) ma la versatilità di gt4... GTR l'ho visto ma non mi ha entusiasmato...
                  NetPrince

Commenta

Sarà una pazzia ma a me prima dei Gt e dei NFS piacciono i Toca...
                    Mi divertono tanto, mi piace la guidabilità, anche se ammetto che nel complesso è sicuramente inferiore ai GT(specialmente al 4!!)
                    lavori in corso.....

Commenta

Sto operando...
                    X