annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte II]

Originariamente inviato da IL_CASTIGO 1
    esatto , IVAN ha capito esattamente ciò che intendo io
    nn si può fare però
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

peccato , ok pazienza
      MAZDA 3 MPS..black & red strips
      39 kgm 0,7 bar original

Commenta

Originariamente inviato da IL_CASTIGO 1
        peccato , ok pazienza
        Lo videoregistri con un 6 testine e fai tutti slowmotion che vuoi........

Commenta

raga ma al rally di capri quanto si vince e con che tempi?
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
            Lo videoregistri con un 6 testine e fai tutti slowmotion che vuoi........
            poi lo importi con la scheda sul PC... e ti diverti a fare i montaggi

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
              poi lo importi con la scheda sul PC... e ti diverti a fare i montaggi
              si può fare?

in che modo?!?!

ho il video dell'S4 sul nurb che dire che è venuto perfetto è poco
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                si può fare?

in che modo?!?!

ho il video dell'S4 sul nurb che dire che è venuto perfetto è poco
                ci vuole la scheda di acquisizione video
                colleghi l'uscita RCA video alla scheda nel pc... fai partire il video ed acquisisci su file...

oppure se ti accontenti della cassetta (in teoria) se colleghi la scart della play al video registratore potresti registrare... penso
                bisognerebbe provare!!

Commenta

ci vuole la scheda di acquisizione video
                  colleghi l'uscita RCA video alla scheda nel pc... fai partire il video ed acquisisci su file...

oppure se ti accontenti della cassetta (in teoria) se colleghi la scart della play al video registratore potresti registrare... penso
                  bisognerebbe provare!!
                  non ho capito un cazz ... un giorno magari ci si incontra e proviamo ti devo portare il portatile così mi dici se ha la presa di akuisizione
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    non ho capito un cazz ... un giorno magari ci si incontra e proviamo ti devo portare il portatile così mi dici se ha la presa di akuisizione
                    ti dico già che non ce l'ha

Commenta

ti dico già che non ce l'ha
                      NOOOOO!!! voglio mettere il video dell's4 sul PC

Commenta

Sto operando...
                      X