uffiii io voglio il racing...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
penso sia la cosa piu logica da fare,anche xche diventerebbeveramente incontrollabile
la cosa ch vorrei nel nuovo gt e' la possibilita di potere personalizzare anche l'aspetto estetico,con spioiler e altro,non solo con le modifiche da garaN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
speriamo in gt4 ,se vuoi ungioco del genere devi assolutamente prendere tokio extreme racer,in cu ce'e anche la velside supre,quella blu che li hanno fatto viola pero' vabe'............N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da matrix
supra a mid field
io farei
cv al massimo
nessun controllo
rapporti a scelta
assetto sport/racing
gomme racing
altrimenti č impossibile tenerla...
per nessun controllo cosa intendi?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da thd
allora, ricapitolando.. mi prendo la supra rz, ci faccio quel che mi pare a livello di meccanica e di elaborazione, a parte l'assetto che devo scegliere quello non personalizzato (semi racing mi sembra si chiami, non ricordo).. giusto cosi'? e vado a mid field
nessun controllo di trazione e stabilitŕ!®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da thd
allora, ricapitolando.. mi prendo la supra rz, ci faccio quel che mi pare a livello di meccanica e di elaborazione, a parte l'assetto che devo scegliere quello non personalizzato (semi racing mi sembra si chiami, non ricordo).. giusto cosi'? e vado a mid field
tcs a zero
Commenta
-
cioe', notare.. io a malapena riesco a tenerla dritta!
mado'.. altro che 4wd o f/r ma super alettonata..
sta supra non va dritta neppure in rettlineo! controsterzo pure se non sono in curva! ma ve la fate tutta in stile rally o riuscite a tenerla bene la macchina?
ah, io sto con il dualshockniente volante..
Commenta
Commenta