annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avido, finkè posterai tempi impossibili e arcane teorie sul freno motore in GT3 è ovvio ke nessuno ti prendera' sul serio... quando gli altri fanno un tempone, arrivi tu e lo tiri sempre giu di minimo 2 secondi! questo è quello ke ho capito rileggendo i post...

per ki si lamentava di non avere la play ke gira, vi dico ke la mia salta anke! e quando si impegna mi riporta indietro i bastoni ke lancio!

PS: ho visto un paio di immagini di un gioco simile a GT e uno di rally per XBOX... quasi quasi vendo la play2 (rotta ovviamente! ) e mi prendo quella del GUGLIELMO PORTONI (aka Bill Gates)
    Ultima modifica di -PT-; 17-04-2002, 16:39.
    CAUTION! Drifter On Board!
    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -PT-
      per ki si lamentava di non avere la play ke gira, vi dico ke la mia salta anke! e quando si impegna mi riporta indietro i bastoni ke lancio!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -PT-
        Avido, finkè posterai tempi impossibili e arcane teorie sul freno motore in GT3 è ovvio ke nessuno ti prendera' sul serio... quando gli altri fanno un tempone, arrivi tu e lo tiri sempre giu di minimo 2 secondi! questo è quello ke ho capito rileggendo i post...
        Hai centrato il bersaglio...non ho tenuto in considerazione i tempi di Avido per questo motivo.
        Non mi fido.
        Mi spiace Avido.

Commenta

• esatto! sono daccordo!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• allora se non devo essere tenuto in considerazione xche gioco meglio di voi ditemelo suito che giochero male cosi'0 x postare dei numeri a caso , poi se e' come dite voi , io ho vinto soltanto una gara non tutte facendo tempi impossibilie non ho mai cercato di dire teorie sul freno motore che gia esiste in gt3, se voi li avete fatti io non posso??? spiegatemi questo?????????????
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• che delusione..

oggi ho ripreso in mano gt3 dopo settimane di digiuno a casa di un mio amico...
              ho voluto comprare la escudo e prepararla portandola al max a 1750 (se mi ricordo bene); bene, ho modificato i rapporti ma non va un ca@@o! si ferma a 440km/h! io sinceramente speravo in qualcosina di + dato che quella velocità la raggiuyngo con il viper preparato a manetta che ha 700 cv in -.
              qualcuno mi sa dire qualcosa di + per le auto più veloci... devo fare per forza le gare di resistenza stando 25 giorni davanti alla ps2 a fare 41.251 giri di un tracciato per avere un'auto decente??

confido in una risposta di PT (che conosco bene e se non mi risponde, la prossima volta che passa davanti a scuola gli piazzo una striscia chiodata per la strada in stile need for speed 3, ehehehehehe!!) e anche di TheViper (che non conosco di persona, ma per sentito dire da qualcuno [vedi Stua TS, che ho in classe]

ciauzzz
              EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
              Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
              Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
              Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
              TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
              16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

• hai abbassato tutta la deportanza

Commenta

• no non l'ho abbassata! quanto pensi che guadagnerò?
                  cmq grazie per il consiglio!

p.s.: ho letto i post precedenti! detto fra noi ma li hai fatti veramente tu quei tempi o sono frutto di una bottiglia di gin? scherzo!!
                  EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
                  Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
                  Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
                  Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
                  TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
                  16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

• Re: che delusione..

Messaggio originariamente postato da -tigra-
                    oggi ho ripreso in mano gt3 dopo settimane di digiuno a casa di un mio amico...
                    ho voluto comprare la escudo e prepararla portandola al max a 1750 (se mi ricordo bene); bene, ho modificato i rapporti ma non va un ca@@o! si ferma a 440km/h! io sinceramente speravo in qualcosina di + dato che quella velocità la raggiuyngo con il viper preparato a manetta che ha 700 cv in -.
                    qualcuno mi sa dire qualcosa di + per le auto più veloci... devo fare per forza le gare di resistenza stando 25 giorni davanti alla ps2 a fare 41.251 giri di un tracciato per avere un'auto decente??

confido in una risposta di PT (che conosco bene e se non mi risponde, la prossima volta che passa davanti a scuola gli piazzo una striscia chiodata per la strada in stile need for speed 3, ehehehehehe!!) e anche di TheViper (che non conosco di persona, ma per sentito dire da qualcuno [vedi Stua TS, che ho in classe]

ciauzzz

NO I KIODI NOOO!! Euge' ascolta Pitti, mettiti sul circuito di prova (l ovale), abbassa completamente l alettone davanti e alza al max quello dietro, prendi una bella rincorsa in curva e lanciati in rettilineo.. vedrai! ci sono molti altri accorgimenti per andare a quelle velocita', ma la cosa fondamentale e far alzare la escudo come un aereo, settando gli alettonazzi! ciaoz!

vedi Stua TS, che ho in classe
                    KE CULO!!! ihihih!! no no!! STUA SKERZAVOOOO!!! NOOOOOO!!! AHHRGGG!!!
                    Ultima modifica di -PT-; 17-04-2002, 17:16.
                    CAUTION! Drifter On Board!
                    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

• guadagneresti di brutto eliminando tutta la deportanza sia deitro che davanti, in pratica il veicolo taglia meglio l'arie e non ci sono ostacoli allo scrrimento , quindi molto meno attriti , e meno attriti =maggior scheggistica

li ho fatti io perche non posso??? solo gli altri possono???????????,chiaramente se sono il primo a postare il tempo lo posso migliorare ancora,comunque non voglio discussioni inutili , se non volete che posti me lo dite e io non lo faro' piu.........

Commenta

Sto operando...
                      X