annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X AVIDO

come vedi non sono io direttamente ad accusarti per i tuoi tempi... anzi a me non me frega niente ad essere sincero! ma come vedi un po tutti si lamentano dei tuoi tempi, ma se ci troviamo davanti ad un mostro di bravura son pronto a ritirare tutto!

...certo ke se tu riesci a fare un tempo con la VIper GTS a cui io non riesco nemmeno ad avvicinarmi con la ORECA.. qlke dubbio viene... :rolleyes:
    CAUTION! Drifter On Board!
    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

• Re: che delusione..

Messaggio originariamente postato da -tigra-
      e anche di TheViper (che non conosco di persona, ma per sentito dire da qualcuno [vedi Stua TS, che ho in classe]

ciauzzz
      chissŕ che dice di me!!!

cmq come ha giŕ detto PT abbassa la dep anteriore al minimo e la post al massimo! fatta la curva appena entri nel rettilineo e metti la 4° la macchina si alza e schizza via fino a quasi 2000kmh! x poi scrocchiarsi appena entra in curva!!!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• x avido:
        stai parlando con uno che di gt3 usa solamente l'ovale per provare le prestazioni dell'auto che in quel momento ho preparato..se mi metti in un circuito magari riesco a finirlo in 1(giorno) 19(ore) 651(millessimi)..cmq se magari mi impegno non dico di batterlo ma mi avvicinerei al record

x PT
        grazie, cmq se non vuoi la striscia chiodata mi sono arrivate oggi fresche fresche delle mine anti-carro dall'israele! se vuoi domani te le faccio provare ( a tua insaputa, se no che sorpresa č?)
        tu che vel max hai raggiunto in gt3 e con che auto? e poi con la tua (intendo mad ketchup, ops volevo dire tomato!) a che velocitŕ sei arrivato?
        EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
        Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
        Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
        Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
        TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
        16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

• scusate se interrompo questa animata discussione ma la zonda race car dove ca@@o si vince? se nn la vinco tra un po rompo la play2
          La mia civic
          La mia moto by honda

Commenta

• allora, per la escudo e la gt-one cercate su google
            gt3 gt-one settings
            gt3 escudo settings
            troverete dei siti che listano i settaggi per queste due macchine.. con la gt-one ho fatto 2100km/h come ho gia' detto.. certo, non sta in pista ed e' inguidabile (soprattutto dopo i 300km/h perche' si alza l'avantreno e si puo' andare solo dritti), ma viaggia parecchio
            per le auto + veloci.. dimmi quali ti interessano e ti dico dove devi correre

thd

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -PT-
              X AVIDO ...certo ke se tu riesci a fare un tempo con la VIper GTS a cui io non riesco nemmeno ad avvicinarmi con la ORECA.. qlke dubbio viene... :rolleyes:
              infatti...giŕ il tempo mio e di cicciozzo č notevole...ma il tuo faccio fatica a farlo con la oreca...scusa ma mi sembra davvero impossibile avido!!!

x tode: si vince nella italian avantgarde della lega professionisti!

x -tigra-: io in gt3 ho fatto 2180kmh con la gtone race car! e dal vero nn si dice!!!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• io l'ho detto e lo ripeto , non solo a te ma a tutti , se non mi credte basta dirlo che io gioco solo x i cazzi miei,xche mi sembra inutile andare avanti a pigliarci x il culo cosi' io mi sbatto e voi non ci credete ditelo?, e vi dico addio e amici come prima , non posto piu qui ma in altri post

se adesso che me ne vado io un altro fa dei tempi pazzeschi cosa fate non considerate neppure lui , con questo comportamento rimarra soltanto uno a giocare , ovvero chi accusa x priomo l'avversario piu bravo di lui.................

se e' cosi possiamo terminare del tutto il 3d!!!!!!!
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tode
                  scusate se interrompo questa animata discussione ma la zonda race car dove ca@@o si vince? se nn la vinco tra un po rompo la play2
                  la vinci qui

[PRO] All Japan GT Championship
                  [PRO] Italian Avant Grade
                  [END] Passage to Colosseo

PRO = professional
                  END = endurance

bye

Commenta

• aZZ quelle israeliane son le + bastarde!

allora... con la Escudo ero arrivato + o meno a 2000 e qlcosa...

con il mio ketchup ambulante ero a 205 km h di contachilometri in scia al nuovo BMW serie 7.. senza scie e miracoli vari fa 183 di contakilometri

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
                      io l'ho detto e lo ripeto , non solo a te ma a tutti , se non mi credte basta dirlo che io gioco solo x i cazzi miei,xche mi sembra inutile andare avanti a pigliarci x il culo cosi' io mi sbatto e voi non ci credete ditelo?, e vi dico addio e amici come prima , non posto piu qui ma in altri post

se adesso che me ne vado io un altro fa dei tempi pazzeschi cosa fate non considerate neppure lui , con questo comportamento rimarra soltanto uno a giocare , ovvero chi accusa x priomo l'avversario piu bravo di lui.................

se e' cosi possiamo terminare del tutto il 3d!!!!!!!
                      .non sono d accordo... non ti stiamo mandando via!! basta ke non ti inventi + tempi irraggiungibili anke con makkine + veloci.. :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X