annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

tu sei subito arrivato con un 1.19.999(sempre sti 99 finali anche quello...lasciamo perdere...)
    ottimo argomento per puntare il dito su qualcuno.. complimenti..

thd

Commenta

• ok dai vi do' ragione e non postero' neanche i miei tempi cosi' avete un aversario in meno da battere e ne sarete+ felici

ringrazio thd per avermi creduto

cosa ti fa pensare che io abbia postato il tempo che ho ottenuto al primo giro???? ti ripongo la domanda, non tirare in ballo sempre quella xche sa di aver ragione, tira in ballo anche le altre
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

questa è stata forse l'unica gara non dubitabile...in quella dei 0-400mt ti giuro che mio sono sentito davvero preso per il cul° da Avido.
        beh appunto, io posso parlare solo di questa gara e vedo che almeno qui capite che e' inutile accusarlo anche perche' avrebbe veramente poco senso, per come si sono svolte le cose

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thd

ottimo argomento per puntare il dito su qualcuno.. complimenti..

thd
          Io non ho problemi a mandarti la mia mcard con il filmato del mio tempo...ti ripeto che in quel caso(quello meno in dubbio) mi sembrava che ci avesse messo davvero poco tempo a fare quel tempone con i pneus di controllo...postandolo come primo tempo fatto.(niente di peggio prima...)
          Boh...mettiamo che giri sempre con quelli di controllo e fosse abituato...:rolleyes:

Commenta

• ho deto gli altri x non rivedere i post idietro

comunque io ho gia deciso , non abbandonero' il forum x causa vostra giochero' con i miei amici sicuramene piu sportivi di voi che SANNO PERDERE e saro' comunque consapevole di essere superiore a voi nei videogiochi

grazie ancora thd x avermi creduto

poi io mi riferivo alle altregare dove c'e' sempre stato qualcuno che ha battuto i miei tempi ,io non o fatto discussioni sul fatto che avevate imbrogliato , ho riconosciuto che in quella gara siete stati piu bravi di me nel guidare

aspettiamo gt4 con la possibilita di accesso a internet e li ve la faro' capire come si gioca seriamente e poi non accettereo' piu le vostre scuse

Commenta

Io non ho problemi a mandarti la mia mcard con il filmato del mio tempo...ti ripeto che in quel caso(quello meno in dubbio) mi sembrava che ci avesse messo davvero poco tempo a fare quel tempone con i pneus di controllo...postandolo come primo tempo fatto.(niente di peggio prima...)
              Boh...mettiamo che giri sempre con quelli di controllo e fosse abituato...:rolleyes:
              la cosa che tu non hai capito e' che nessuno sta puntando il dito contro di te dandoti del truffatore e dell'imbroglione come state facendo con me

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
                cosa ti fa pensare che io abbia postato il tempo che ho ottenuto al primo giro???? ti ripongo la domanda, non tirare in ballo sempre quella xche sa di aver ragione, tira in ballo anche le altre
                Intendi dire:"tira in ballo anche le altre mie gare?"
                Io dubito della 0-400 e quella della Viper sinceramente non la ricordo più(ma se me lo dice The Viper ci credo.)
                Dubito anche di tutti quei tempi che fniscono sempre con 999...699...499...666...cavolo, tutte coincidenze???

Dai cmq fa lo stesso...non mi interessa...mi spiace di averti accusato così, e soprattutto pubblicamente...ma era da un pò che girava la voce che tu barassi...così te l'ho voluto rendere noto, anche perchè lo pensavo anch'io.

Tutto qui.

Ora devo andare in saletta a suonare...sono in ritardissimo...se ti va, più tardi possiamo continuare la discussione!

Buona serata ragazzi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-

fate voi x i pneus e il circuito!! io suggerirei solo di usare la motorsport elise!!! è troppo divertente!!!

si intendevo la motorsport

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

aspettiamo gt4 con la possibilita di accesso a internet e li ve la faro' capire come si gioca seriamente e poi non accettereo' piu le vostre scuse
                    nn vedo l'ora! sarei anche felice se un giorno capitasse l'occasione di una sfida dal vivo!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

comunque io ho gia deciso , non abbandonero' il forum x causa vostra giochero' con i miei amici sicuramene piu sportivi di voi che SANNO PERDERE e saro' comunque consapevole di essere superiore a voi nei videogiochi

Ma quanti caxxo di anni hai?Ma chi credi che ti voglia far abbandonare il forum???
                      Ma datti una svegliata!Nessuno ti vuole male caxxo!
                      Volevo solo affrontare questa discussione da un pò...tutto qui...comunque fa lo stesso...prendila come vuoi...mi spiace per te.

Ciao ciao!

(il batterista mi uccide... )

Commenta

Sto operando...
                      X