annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avete mai provato a giocare a gt3 con tre tv e tre ps2?? ma non x giocare in sei ,ma x avere la possibilita' delle viste laterali della macchina??????????
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
      avete mai provato a giocare a gt3 con tre tv e tre ps2?? ma non x giocare in sei ,ma x avere la possibilita' delle viste laterali della macchina??????????
      non credo sia possibile con GT3... io al mare giocavo su 3 skermi al mitico FERRARI 360 CHALLENGE! ( SI! quello con anke la frizione!)

ANKE IO VOGLIO LA "ALIZEE" MOTORSPORTT!!! kissa' ke minigonne e bombature!!!!! un telaio paiuraaa!!!

PT da casa di stuaz! ;D
      Vitz RS ...e stai dietro!!

Commenta

• YUHUUU! STO USANDO IL MIO ACOUNT DA CASA ALTRUI!
        CAUTION! Drifter On Board!
        IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
        Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stua TS
          ANKE IO VOGLIO LA "ALIZEE" MOTORSPORTT!!! kissa' ke minigonne e bombature!!!!! un telaio paiuraaa!!!

PT da casa di stuaz! ;D
          roba da farci 300 giri!!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stua TS

non credo sia possibile con GT3... io al mare giocavo su 3 skermi al mitico FERRARI 360 CHALLENGE! ( SI! quello con anke la frizione!)

PT da casa di stuaz! ;D
            c'e la possibilita , e' anche una figata da come lo descrigvono i giornali almeno

anche io ho giocato a f355 challenge , e devo dire che se la play avesse amnche quel gioco sarebbe imbattibile , fortunatamente lo faranno
            peccato il sistema di frizioni che nessun cambio da casa ha in progetto , ne avevo visto solo uno x pc , ma costava una barca di soldi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
              avete mai provato a giocare a gt3 con tre tv e tre ps2?? ma non x giocare in sei ,ma x avere la possibilita' delle viste laterali della macchina??????????
              ...SI PUO'!!!!????

Commenta

• secono il giornale si , ma non so dire di piu,mi pare di averlo letto anche su elaborare quando parlavano di questo gioco

non ho mai provato xche nessuno dei miei amici e' disposto a comprere un altro cavo link

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-

roba da farci 300 giri!!

eh, io non mi staccherei piů... dovreste togliermi con la forza...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Allora!!!
                    Cominciamo con i tempi???
                    Io oggi sono in negozio a lavorare, ma chi non ha altro da fare potrebbe un pň cominciare a scaldare le gomme sul tracciato!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
                      Allora!!!
                      Cominciamo con i tempi???
                      Io oggi sono in negozio a lavorare, ma chi non ha altro da fare potrebbe un pň cominciare a scaldare le gomme sul tracciato!!!

ok sono pronto e preparato!!! (speriamo almeno questa volta, visto ke sono quasi sempre l'ultima ruota del carro:rolleyes: )

elise motorsport, elaborazione massima, assetto etc libero, circuito apricol hill!!

dopo vi sparo subito giu il mio tempo

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X