avete mai provato a giocare a gt3 con tre tv e tre ps2?? ma non x giocare in sei ,ma x avere la possibilita' delle viste laterali della macchina??????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
-
Messaggio originariamente postato da avido
avete mai provato a giocare a gt3 con tre tv e tre ps2?? ma non x giocare in sei ,ma x avere la possibilita' delle viste laterali della macchina??????????
ANKE IO VOGLIO LA "ALIZEE" MOTORSPORTT!!! kissa' ke minigonne e bombature!!!!! un telaio paiuraaa!!!
PT da casa di stuaz! ;DVitz RS ...e stai dietro!!
Commenta
-
YUHUUU! STO USANDO IL MIO ACOUNT DA CASA ALTRUI!CAUTION! Drifter On Board!
IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stua TS
ANKE IO VOGLIO LA "ALIZEE" MOTORSPORTT!!! kissa' ke minigonne e bombature!!!!! un telaio paiuraaa!!!
PT da casa di stuaz! ;D106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stua TS
non credo sia possibile con GT3... io al mare giocavo su 3 skermi al mitico FERRARI 360 CHALLENGE! ( SI! quello con anke la frizione!)
PT da casa di stuaz! ;D
anche io ho giocato a f355 challenge , e devo dire che se la play avesse amnche quel gioco sarebbe imbattibile , fortunatamente lo faranno
peccato il sistema di frizioni che nessun cambio da casa ha in progetto , ne avevo visto solo uno x pc , ma costava una barca di soldiN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
secono il giornale si , ma non so dire di piu,mi pare di averlo letto anche su elaborare quando parlavano di questo gioco
non ho mai provato xche nessuno dei miei amici e' disposto a comprere un altro cavo linkN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Gronholm
Allora!!!
Cominciamo con i tempi???
Io oggi sono in negozio a lavorare, ma chi non ha altro da fare potrebbe un pň cominciare a scaldare le gomme sul tracciato!!!
ok sono pronto e preparato!!!(speriamo almeno questa volta, visto ke sono quasi sempre l'ultima ruota del carro:rolleyes:
)
elise motorsport, elaborazione massima, assetto etc libero, circuito apricol hill!!
dopo vi sparo subito giu il mio tempo
Commenta
Commenta