annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da matrix

speriamo
    Veramente!!!!!

B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

Commenta

• se volete un gioco dove si possa toccare l'estetica e il motore delle auto x sfrecciare su strade, e sicuramente tokio extreme racing il game che fa per voi
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• di gt4 si sa ben poco e su quel che si sa si e' molto incerti..
        la polyphony circa un mese fa aveva rilasciato una dichiarazione che + o - diceva queste cose:
        1) uscita verso meta' 2003, + o - nel periodo della probabile uscita della ps3
        2) l'hardware ps2 rischia di non essere sufficiente per soddisfare le idee dei creatori del gioco.. l'implementazione dei danni (eh si, anche i danni.. spettacolo eh? peccato che non tutte le case costruttrici abbiano dato il permesso.. chissa' per quale motivo, distruggessero quelle vere capirei..) e le altre innovazioni che la polyphony ha in mente richiederanno, forse (niente di sicuro) l'arch della ps3..
        3) il gioco su internet per le varie sfide e cagate varie

io questo so, letto su alcuni siti teoricamente affidabili.. ma si sa come girano le notizie su internet
        magari sono una marea di ka##ate eheheh

thd

Commenta

• Io sono un convinto sostenitore del fatto che GRAN TURISMO debba essere senza danni. č nato cosě e morirŕ cosě. snaturarerebbe il gioco.
          fatemi sapere che ne pensate!
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• qui secondo me casca l'asicno , non farebbero mai uscira la nuova console per contrastare x-box, perche essendo appena prodotta , devono prima guadagnare i soldi spesi per la realizzazione, e devono anche quadagnare qualcosa, xche e' stato come un investimento

gia nel 1999 sony aveva gia la tecnologia per una console potentissima e se vi ricordate i giornali incominciarono a parlare di ps2 e effettivamente e' uscita solo nel 2001,2 anni piu tardi ,se va bene la ps3 uscira' nel 2004-2005

Commenta

• x quanto riguarda il livello del gioco io sono arrivato al 98%, oggi contavo di finirlo ma nn so se c riesco, magari tra oggi e sabato ce la faccio

x il tempo con l'elise io il mio l'ho fatto dopo 6-7 giri xo prima avevo appena finito il campionato proprio dell'elise x cui la conoscevo bene, tutto sta nel prendere la mano su come guidarla
              La mia civic
              La mia moto by honda

Commenta

• Ciauz Ragazzi!

Quanto tempo....ultimamente ho avuto un po di problemi con il pc.

Cominciamo: sono intorno al 60% del gioco...perň ora mi dedico solo alle sfide.

Per il tempo con l'elise ho fatto 1.19.342

Perň devo fare i complimenti a chi ha proposto la sfida: č stupenda, sia l'auto che la pista.....anche se dopo aver guidato la supra, gestire i sovrasterzi dell'elise č un gioco da ragazzi.

Ora vi saluto ciauz!!
                Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,
                Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
                  qui secondo me casca l'asicno , non farebbero mai uscira la nuova console per contrastare x-box, perche essendo appena prodotta , devono prima guadagnare i soldi spesi per la realizzazione, e devono anche quadagnare qualcosa, xche e' stato come un investimento

gia nel 1999 sony aveva gia la tecnologia per una console potentissima e se vi ricordate i giornali incominciarono a parlare di ps2 e effettivamente e' uscita solo nel 2001,2 anni piu tardi ,se va bene la ps3 uscira' nel 2004-2005
                  la sony stessa e le software house parlano di 2003.. poi, che dicano cazzate o meno, non mi interessa.. fosse topo gigio a dirlo sarebbe diverso

thd
                  Ultima modifica di thd; 25-04-2002, 14:08.

Commenta

• cosa vorrebeb dire gigio?????????

Commenta

• Rinnovo il mio tempo:
                      1'26"200

B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

Commenta

Sto operando...