annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluti a tutti !!!!!
    Volevo sapere se posso partecipare alla gara......
    ... e se posso quali sono le regole, la pista e il giorno che finisce la sfida!!!!

Grazie e ciao!!!!

E- Mail : playstat@supereva.it

Commenta

• cazzo ancora non sono ancora riuscito a giocare!
      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
        cazzo ancora non sono ancora riuscito a giocare!
        IDEM!!!!!!
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da playstat
          Saluti a tutti !!!!!
          Volevo sapere se posso partecipare alla gara......
          ... e se posso quali sono le regole, la pista e il giorno che finisce la sfida!!!!

Grazie e ciao!!!!

E- Mail : playstat@supereva.it
          Allora........SKYLINE R34,quella da 57000 crediti,preparata al massimo (con cambio olio) circa 1024 cv,gomme super morbide,controlli a zero....cts ecc ecc tutto l'altro a piacimento.
          La pista e' Laguna Seca............BUON DIVERTIMENTO.....
          -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
          CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
          VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• ascoltate andate a cagare voi e sta merda di sfida mi ha fatto perdere la pazienza sta puttana di sky!!

dio fa!

voglio proprio vedere chi fa 1 e 12/13

mi ritiro da sta puttanata di gara e per curiosita voglio vedere che cazzo di assetto ha chi fa sti tempi. grazie ciao!
            ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• io provo a girare adesso

spero di fare tempi decenti
              La mia civic
              La mia moto by honda

Commenta

• 1'13"555
                s2kclub.it

Commenta

• 1.18.996

1° - +Vituperio+...................1.13.820
                  2° - LupinGT.........................1.14.002
                  3° - GioEvodreamer.............1.14.174
                  4° - DiabloLM.......................1.14.562
                  5° - Saigral..........................1.14.932
                  6° - The Viper......................1.16.228
                  7° - Matrix............................1.18.996
                  8° - abs...............................1.25.000

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Anche se4 questa sfida e' appena iniziata.............se qualcuno vuole cambiare io sono d'accordo anche xche' non da molte soddisfazioni,comunque sia io proporrei una macchina a trazione posteriore........che ne dite della RENAULT CLIO 3000 V6??

Come pista invece proporrei Test corse.......che ne dite???+ sto' scherzando...........a dire la verita' non saprei....

Comunque se qualcuno e' in dubbio sul mio tempo gli mando la foto e dico che il tempo di vituperio e' possibile anche xche' io il mio posso abbassarlo di almeno 6 centesimi,poi non so' se lui lo ha fatto con i controlli ma mi sembra che abbia detto di no!!!!!

X Bieffe........dai non ti arrabbiare tanto sappiamo tutti che hai manico comunque.....
                    -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                    CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                    VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• allora, domani vi potrň mandare una foto della schermata che dimostra miei 3 tempi sotto l'1'14"; cioč 1'13'555, 1'13"820, 1'13'829, purtroppo non ho le prove che dimostrano che io abbia disattivato i controlli perchč la macchina fotografica digitale me la portano domani e di tenere la play accesa fino a domani non č il caso, vi dovete accontentare della schermata che mostra i miei tempi a laguna seca (dove sotto al tempo c'č scritto il modello dell'auto), comunque se domani riesco a rifarlo vi mando una foto anche dalla pista.
                      comunque credetemi sulla parola non dico cazzate!

L'assetto che ho usato (ripeto che di assetti capisco poco) č standard come ammortizzatori, cioč č quello che ti da il computer, la frenata č 9ant 15post, il cambio č a 30, la deportanza č standard. credo che con qualche aggiustamento agli ammo e facendo l'ultimo tornante senza scodare all'uscita faccio anche 1'12"xxx.
                      s2kclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X