si vince nelle gare di endurance se 6 fortunato che ti da quella altrimenti devi continuare a fare la gara finche te la dŕ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
-
Che noia!!:rolleyes: :rolleyes:
Commenta
-
e giŕ
se ti va prendiamo un'altra auto ho abbastanza crediti x comprare cio che mi pare
ma qua nn ci sono orari di inizio e fine di un torneo come in gt2?
ch efiniscono sempre alle 24 di venerdě?Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
No no che endurance. Sei matto a giocare le endurance.
Le formula uno si possono ottenere nelle seguenti gare.
Professional League
Dreamcar Championship. F090/S
Polyphony Digital Cup : F095/S
Formula GT : F686/m, F687/s, F688/s, F090/S
Se si completa il Professional League si ottiene la F686/m
Per fare piu in fretta ed ottenere le F1(o altra macchina senza rigiocare). Vincete 6/7 gare e salvate il gioco(se il campionato consiste di 10gare di meno se cia meno gare). Se vi ritirate il CPU non fa vincere sempre la stessa macchina. Ritiratevi alle altre gare. Se la macchina e quella che vi piace salvate il gioco se e un altra ricaricate e riprovate finche si ottiene la macchina voluta.
Io cio la F090/S per ora xche non ho ancora provato a predere le altre.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da spago
e giŕ
se ti va prendiamo un'altra auto ho abbastanza crediti x comprare cio che mi pare
ma qua nn ci sono orari di inizio e fine di un torneo come in gt2?
ch efiniscono sempre alle 24 di venerdě?
Io ho provato a lanciare 1a sfida, ma non č stata gradita...
Commenta
-
ok allora vada x la sfida tt a roma tcs e asr a zero deportanza?
facciamo fino a domenica prossima a mezzanotte?Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
Commenta
-
ok allora vada x la sfida tt a roma tcs e asr a zero deportanza?
facciamo fino a domenica prossima a mezzanotte?
Fino a domenica prossima a mezzanotte va bene!
comincio a dire il mio tempo (purtroppo non ho fatto a tempo ad elaborarla, quindi...): 1'51"338
Commenta
-
ok io ho giŕ la tt elabo ma nn va un apippa cmq vediamo che facciamo tini tu i tempi? allora la deportanza la modifichiamo?Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
Commenta
-
sembro un dislessico con la tastiera a scrivere stasera
dimentico le lettereQuelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
Commenta
-
ok io ho giŕ la tt elabo ma nn va un apippa cmq vediamo che facciamo tini tu i tempi? allora la deportanza la modifichiamo?
I tempi puoi tenerli tu? con la scuola non riesco a stare a dietro a b.q.t. e i tempi d gt3!
Commenta
Commenta