ragazzi posso unirmi a voi....??? cmq posso farmi un osservazione...io vengo dalla sfidone gt2...
qua cmq regna un po di confusione....
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer E che cazzo!!!!
è ovvio che se uno arriva bello fresco e comincia a postare temponi, e poi dopo ogni "record" lui salta fuori con un tempo ancora più basso (tral'altro dichiarando di usare l'assetto così come viene dato), la cosa puzza :rolleyes: .
Tu hai ragione però fino ad un certo punto; è normale che queste sfide sono basate sulla fiducia negli altri, magari anche verso persone che non conosci, io ho comprato GT3 quando è uscita la play2 quindi è parecchio che gioco, ho letto il 3d del forum, sono arrivato e ho segato tutti con assetto originale.
è normale che voi pensiate che io abbia sparato cazzate, però mi dovete spiegare una cosa:
PERCHE' NESSUNO HA VOLUTO VEDERE STA CAZZO DI PROVA FOTOGRAFICA??
insomma, qua c'è un grosso problema.... nessuno può battere i tempi di una stretta cerchia di "veterani", ma che cazzo è, NONNISMO?
voi avrete anche ragione a non fidarvi, però ,mettetevi un pò anche voi nei panni di uno ONESTO che arriva qua, si fa un culo così per fare un tempone, riesce a farlo e poi non solo viene ignorato ma gli viene anche dato del bugiardo e del cazzone
Tu hai ragione però fino ad un certo punto; è normale che queste sfide sono basate sulla fiducia negli altri, magari anche verso persone che non conosci, io ho comprato GT3 quando è uscita la play2 quindi è parecchio che gioco, ho letto il 3d del forum, sono arrivato e ho segato tutti con assetto originale.
è normale che voi pensiate che io abbia sparato cazzate, però mi dovete spiegare una cosa:
insomma, qua c'è un grosso problema.... nessuno può battere i tempi di una stretta cerchia di "veterani", ma che cazzo è, NONNISMO?
voi avrete anche ragione a non fidarvi, però ,mettetevi un pò anche voi nei panni di uno ONESTO che arriva qua, si fa un culo così per fare un tempone, riesce a farlo e poi non solo viene ignorato ma gli viene anche dato del bugiardo e del cazzone
si ma anche se ci posti il tempo noi che ne sappiamo che non l'hai fatto andando a sbattere da tutte le parti otagliando km di pista! io posso anche credere che tu sia piu bravo di noi non è che siamo imbattibili però la play l'abbiamo anche noi da un po e tu dai piu di un secondo a noi con assetto studiato per giorni con guida al limite con assetto originale e senza tagliare o sbattere? scusa però potrebbe risultare un po strano!
e poi ti ho detto lasciamo stare la sfida della sky!
perchè la potevi darmi anche un quarto d'ora tanto io piu di 10 giri non ho fatto!
azzeriamo tutto e andiamo avanti cho le sfide e poi si vedra, se sei cosi piu forte di noi non è mica un problema!
alla fine hai fatto il tempo in una gara che nessuno aveva voglia di fare seriamente perchè quella cazzo di sky smusava!
ora c'è una nuova sfida comincia a fare quella e noi faremo i nostri tempi! basta litigare state facendo 10 pagine di discorsi e non si sa piu qual'è la sfida e chi l'ha accettata!
scusate....ma xke sbattere e illegale??? cioe insomma...su 100 volte ke sbatti 99 volte perdi tempo...
cmq io i gt li ho finiti tutti...
gt1 finito
gt2 finito 2 volte
gt3 ankora no xke ce lo da meno di una settimana...
cmq cio nn vuol dire ke sono bravo...infatti allo sfidone gt2 sono sempre tra gli ultimi...
cmq secondo me se fissate qualke regola e meglio evitate casini....
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Vituperio, lasciali stare e fai una classifica tua e con chi nn vuole stare con loro. ci starei anch'io ma al momento la mia ps2 è rotta, o quasi e la devo far aggiustare, + o - tra una settimana. poi mi farò sentire anch'io!
Messaggio originariamente postato da Venon Vituperio, lasciali stare e fai una classifica tua e con chi nn vuole stare con loro. ci starei anch'io ma al momento la mia ps2 è rotta, o quasi e la devo far aggiustare, + o - tra una settimana. poi mi farò sentire anch'io!
beh se segui questo consiglio apriti un altro 3d !
io voglio fare qualke sfida....nn me ne frega di vincere...tanto nn ce in palio niente...mi basta solo divertirmi...
ma e tanto difficile da capire...
Commenta