tu 6 senza paly e io senza tv propio io che volevo fare questa sfida
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
-
Dubbi
Ragazzi GT3 maniaci una domanda:
Perchè la mia Lotus 350 da 1080 HP arriva max a 277 Km\h ?
Quando entra in funzione il limitatore la macchina scende intorno ai 268 Km\h, poi per la potenza da sempre l'impressione che impenni.
Capista mi son sentito fottere quando sulla pista ovale mi passa una GT-R 34 V-Spece io con 1000 e passa cv non posso correre più di 277 Km\h
Per curiosità: Quanto è il record dei 0-400 m su questo forum?BMW 318Ci 143cv Eletta
BMW 320d 150cv 6m Futura
Alpine CDA 7894 RB
Boston PRO 6.5
Boston PRO 12.5 LF
Steg K24
Steg QM 310.2
Commenta
-
il hai provato ad allungare le marce , esisite una regoalzione che ti permette di scheggiare di piu di quanto scheggiN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
ma hai provato a allungare le marcie???
io volevo chiedere un'altra cosa....
avevte presente la subaru wrx sti su 4ruote ha 265cv su gt3 276...
stessa cosa x la lancer evo vII 276 invece ke 280...
poi xo se le vinci..ne hanno d +...io ho vinto una lancer evo vII gsr e aveva 315cv originale e uan subaru da 283cv xke fa cosi gt3??
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
non e' che hai vinto la mines???? ti ho preceduto sul fatto dell'allungare le marceN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
La Mines è come tutte le altre EVO VI vero? io ho la EVO VI Tommy Edition tutta elaborata. Mi conviene vendere la Mines vero?
Ora con i nuovi rapporti (6 marce, con la sesta allungata al massimo) la mia Lotus SPORT 350 da 1022 HP ha una velocità di punta di 442 Km\hBMW 318Ci 143cv Eletta
BMW 320d 150cv 6m Futura
Alpine CDA 7894 RB
Boston PRO 6.5
Boston PRO 12.5 LF
Steg K24
Steg QM 310.2
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da rx 7
ma hai provato a allungare le marcie???
io volevo chiedere un'altra cosa....
avevte presente la subaru wrx sti su 4ruote ha 265cv su gt3 276...
stessa cosa x la lancer evo vII 276 invece ke 280...
poi xo se le vinci..ne hanno d +...io ho vinto una lancer evo vII gsr e aveva 315cv originale e uan subaru da 283cv xke fa cosi gt3??
in italia la sti ha 265cv, in jab circa 280.
secondo: le auto jap devono avere max 280cv. E così in alcuni casi ne dichiarano 280 ma poi ne hanno di più (si mormora che la skyline ne abbia 320). E gt3 sembra adeguarsi.Bunta Tofu Shop Delivery Boy
Bye Bye Willino
"Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.)
No sense make sense with Gio
Commenta
-
pista swiss alp (sterrato )
auto mitsubishi(tommy makinen)
potenza al massimo
controlli nessuno
durata fino a che non si riesce piu a magliorare!
primo premio (sempre una notte con la casalegno)
bieffegsi ok
LupinGT ok
The Viper ok
RacerX okBMW 318Ci 143cv Eletta
BMW 320d 150cv 6m Futura
Alpine CDA 7894 RB
Boston PRO 6.5
Boston PRO 12.5 LF
Steg K24
Steg QM 310.2
Commenta
Commenta