annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
    MONTECARLO
    787B
    modifica ad assetto e tutte le altre cose presenti nelle impostazioni a piacere
    nessun controllo di trazione e stabilita!

adesioni e tempi

bieffegsi------------
    rx7------------------
    spago--------------

quando ci si iscrive o si fa il tempo si modifica il mess qui sopra in modo che tempi e gara siano sempre nella pagina corrente!
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• diamo anche un termine di tempo o fino che nn si abbassa? casomai direi 2 settimane da oggi
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• MONTECARLO
        787B
        modifica ad assetto e tutte le altre cose presenti nelle impostazioni a piacere
        nessun controllo di trazione e stabilita!

adesioni e tempi

bieffegsi------------
        rx7 1.42.074

quando ci si iscrive o si fa il tempo si modifica il mess qui sopra in modo che tempi e gara siano sempre nella pagina corrente!

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• allora io volevo kiedere alcune cose...

le gomme quali uso?? super morbide??
          x ora ho usato super dure..
          freni.. posso settarli??
          e poi...
          kome faccio a mettere l'assetto originale???
          nn mi ricordo se e modificato o no...
          e poi i rapporti posso modificarli??
          gli alettoni??

ma quale auto usiamo??
          quella ke ce gia nell'arcade o quella ke ho vinto??
          la mia ha 984 hp

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• A me servono i trucchetti x questo gioco, grazie:rolleyes:

Commenta

• da come so io trukketti nn ce ne sono

Commenta

• Come non ci sono??
                A serve quello per tutte le macchine.

Commenta

• allora č meglio che vai su www.gran-turismo.it che li ci sono malati di gt

Commenta

• be sito
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• rx7 puoi fare quel che vuoi alla macchina basta che togli il controlo di trazione e stailitŕ
                      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                      X