io allora direi di cominciare a fare un elenco delle macchine che si possono adoperare poi appena ognuno di noi ha scelto la sua iniziamo la gara!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
intanto io aspetto ogni possibile decisione..
secondo me la decisione migliore sarebbe scelta libera della car con tetto massimo intorno ai 650-700 cvCAUTION! Drifter On Board!
IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
Commenta
-
ok ma niěon tra tutte altrimenti prendo le f1 e via a tuttiN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
no,niente f1,niente race car e limitaz a 700...se x voi va bene...106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
appunto, dico io fissiamone una decina e quelle sono; ci sara qualcosa che vi piace tra quelle detto no????N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
raga facciamo cosi'...io propongo una lista...voi copiate e incollate aggiungendo o togliendo a vostro piacimento...
lancer evo6
lancer evo7
impreza
supra
corvette
rx7
shelby cobra
mustang106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
-
lancer evo6
lancer evo7
impreza
supra
corvette
rx7
shelby cobra
mustang
skyline
integra type r
deltone
3000gt
200sx turbo
secondo me ancora 2 o tre e poi bastaN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
ma x me va bene anche cosi' tanto nn siam in tanti...106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
Commenta