Qui č uno "sfavillante turbiněo di testicoli".....
Cmq il fumo ke vedi laggiu' dai monti non č la mia play ke geme, ma č casa tua (ke ricordiamo č davanti al mio balcone, io al 21 lui al 19) ke va a 'foco.. :rolleyes:
CAUTION! Drifter On Board! IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!! Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
uhm.. mo mi stacco da gt2 e colin mc rae2 (IL MIGLIORE!) e mi dedico un po a FF9 ke son rimasto indietro!!
FF9?... non mi guardate male!! č solo ke avendo finito sia il 7 ke l 8, secondo me č dovere terminare anke questo FF (ke č il + bruttino secondo me..):rolleyes:
CAUTION! Drifter On Board! IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!! Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
Cambiato idea gioco a Gt2.. tanto tra poco la mia tipa mi terra' al telefono per 2 ore e mezza....:rolleyes: :rolleyes: almeno a GT accosto e parkeggio (...) la invece i mostri me massacrano de botte!
Messaggio originariamente postato da -PT- Cmq il fumo ke vedi laggiu' dai monti non č la mia play ke geme, ma č casa tua (ke ricordiamo č davanti al mio balcone, io al 21 lui al 19) ke va a 'foco.. :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da -PT- Cambiato idea gioco a Gt2.. tanto tra poco la mia tipa mi terra' al telefono per 2 ore e mezza....:rolleyes: :rolleyes: almeno a GT accosto e parkeggio (...) la invece i mostri me massacrano de botte!
ben ti sta!!!
accosta mi raccomando...nn si guida parlando al cell...!!!
Commenta