annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma ci sarà da fidarsi???
    Non è per fare il sospettoso...ma è la verita dei fatti...

Commenta

• di cosa gro?
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• be' non hai tutti i torti,,
        alla fine cisi basa sulla onesta altrui
        se uno non e' onesto e mette un tempo ,io che ci creda o no mangio lo stesso,non mi preocupo piu di tanto,se l'ha messo,vuol dire che e' stato possibile farlo lo ha fatto

secondo me' nelle sfide ci dovrebbero essere piu macchiine a disposizione,non solo una che tutti sono obbligati ad usare altrimenti diventerebbe monomarca
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
          be' non hai tutti i torti,,
          alla fine cisi basa sulla onesta altrui
          è vero! da parte mia l'ho detto,io son disponibile a postare prove fotografiche di qualsiasi dei tempi che ho postato! infatti se vi ricordate nella prima sfida (impreza 22b a complex) mi trovavo bene e avevo fatto un tempo pazzesco e x evitare sospetti avevo subito postato un attach con la foto!

Commenta

• pero' tu hai la macchina digitale,io come altri che non la hanno e non hanno neanche lo scanner come fanno????????

Commenta

• io sarei disposto a postere la foto come prova (anke se x questa sfida non ce n'è bisogno ), ma come dice avido non saprei come postare...:rolleyes:

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• purtroppo nn ho la macchina digitale ($$$:rolleyes: ) ...avevo fatto una foto allo schermo con la webcam del mio amico -PT-!

è quello il fatto,x te che nn hai mezzi x provare come anche altri bisogna basarsi sulla fiducia,in fondo dai sarebbe davvero da idioti inventarsi i tempi...sai che soddisfazione...:rolleyes:

anche tu avevi fatto un tempo pazzesco a laguna seca,infatti un pò di polemica c'era stata,ma alla fine nn si può accusare nessuno,ci si deve fidare ed sta ad ognuno di noi essere onesto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matrix
                  io sarei disposto a postere la foto come prova (anke se x questa sfida non ce n'è bisogno ), ma come dice avido non saprei come postare...:rolleyes:
                  anch'io son disposto,nn ho problema! daltronde il mio è ottimo ma nn è il tempo migliore ed ho anche ammesso che sinceramente difficilmente riuscirò a ribassarlo.

Commenta

• io non riesco a rifarlo piu il mio tempo,volevo farlo vedere ai miei amici ma non mi rimane in sovraimpressione come tempo migliore

anche secondo me il gioco si deve basare tutto sulla fiducia,latrimenti e' ipossibile fare questo tipo di sfide almeno fino a quando non uscira iil modem digitale e gran turismo 4 che ci permettere di gestire un canale privato x poter andare in internet e sfidarci tra di noi

Commenta

• w l'onestà!!!

e sull'onda di questa discussione posto il mio tempo in tranquilla e spensierata onestà
                      1.14.601
                      Focus Rally car
                      la ford più veloce della sfida!!!!
                      sciao Carlettodj
                      Carletto Dj
                      Un Type Integralmente racing

Commenta

Sto operando...
                      X