annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da thd

la vinci qui

[PRO] All Japan GT Championship
    [PRO] Italian Avant Grade
    [END] Passage to Colosseo

PRO = professional
    END = endurance

bye
    grazie mille

penso ke provero a vincerla nella gara di endurance xke nell' Italian Avant Grade la vedo dura visto ke dovrei correre con la versione stradala e tutti gli altri hanno la race car:rolleyes:
    La mia civic
    La mia moto by honda

Commenta

• ???

mi state dicendo che se tolgo la deportanza a quell'auto mi schizza su il frontale (ma sul sero?) e la macchina in rettilineo vola a 2000km/h??
      perchč se č cosě e prendo e mi fiondo a casa del mio amico a provarla!!!!

i settings della deportanza sono nella parte dove si possono cambiare anche i rapporti? (scusate l'ignoranza)
      EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
      Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
      Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
      Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
      TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
      16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

• ho gia capito tutto , non mi state mandando via , ma mi state dicendo di non postare piu i tempi che faccio xche non sono veri ,allora comincio a mettere in dubbio anche i vostri visto che mi avete SEMPRE battuto ,ho vinto solo una gara con la viper , il reso tutte perse
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
          se adesso che me ne vado io un altro fa dei tempi pazzeschi cosa fate non considerate neppure lui , con questo comportamento rimarra soltanto uno a giocare , ovvero chi accusa x priomo l'avversario piu bravo di lui......
          avido se guardi le classifiche io nella prima sfida (complex string con la impreza 22b) ho fatto un tempone inpensabile...mi son stupito xsino io di come avevo corso...e x evitare che qcuno potesse pensare ad una fregatura,avevo postato la foto del tempone! tu nn hai modo di farlo?
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Re: ???

Messaggio originariamente postato da -tigra-
            mi state dicendo che se tolgo la deportanza a quell'auto mi schizza su il frontale (ma sul sero?) e la macchina in rettilineo vola a 2000km/h??

i settings della deportanza sono nella parte dove si possono cambiare anche i rapporti? (scusate l'ignoranza)
            vai qui
            http://iceman.webtimetools.com/Gt3.htm
            cmq si, il concetto e' quello.. sui 300-400km/h la macchina si alza e appena si solleva abbastanza, passa da 500 a 2000 in pochi decimi di secondo
            poi finisce il rettilineo e ti splatti, ma e' secondario..

thd

Commenta

• no e l'avevo detto persino prima di iniziare a fare la prima sfida
              comunque non postero' piu i miei tempi e rimarro con la convinzione che se uno ha le pontenzialita x vbattervi voi lo scartate se e' cosi' che ragionate andate proprio bene raga..............
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Re: ???

Messaggio originariamente postato da -tigra-

si esatto...dep anteriore al minimo e post al massimo e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! i setting sono nella parte dove c sono anche tcs e asm! quelli sopra i rapporti del cambio sono i settaggi dell'lsd!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• io compro sempre (non pensate male!!!) LSD personalizzato (o qualcosa del genere)? ma che cosa č e soprattutto a cosa serve?
                  EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
                  Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
                  Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
                  Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
                  TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
                  16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

• ragazzi..
                    per la storia di avido, io non so come sono andate le altre gare.. ho cominciato a girare da mid-field con la supra..
                    e ho visto che mentre il migliore di noi (tutti eccetto avido) era a 1:21 o 1:22.. lui aveva gia' fatto 1:19..
                    si poteva dire che avesse barato.. ma pensate sia possibile sparare un tempo a caso del genere che poi altri sono riusciti a fare?
                    altra gente e' riuscita a fare 1:19 (sfortunatamente non io ) dopo avido.. insomma, le probabilita' di sparare un tempo a caso che possa sembrare reale (e all'inizio ammetto che poteva non esserlo.. 1:19 di avido contro l'1:22 di tutti gli altri) non sono poi tante.. avesse detto 1:16!
                    allora li' con la supra assettata come abbiam deciso e' veramente impossibile..
                    boh, poi ditemi voi.. io delle altre gare non so niente!

thd

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -tigra-
                      io compro sempre (non pensate male!!!) LSD personalizzato (o qualcosa del genere)? ma che cosa č e soprattutto a cosa serve?
                      Azz! a quanto?? l ho sempre detto ke devo cambiare spacciatore....

Fiondati a casa del tuo amico! perkč superati i 350-400 km la makkina si sollevera' dal suolo! per poi skiantarsi ad una velocita' folle contro il guard rail, ma quello, come qlcuno ha detto, č secondario... ci son rimasto di sasso quando l ho provato...

i rapporti? prendi il FINALE e allungalo al max! poi troverai ty quelli migliori!
                      Ultima modifica di -PT-; 17-04-2002, 17:49.
                      CAUTION! Drifter On Board!
                      IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                      Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

Sto operando...
                      X