Messaggio originariamente postato da matrix io addirittura 23%, xke non lo uso moltissimo x le gare... piu ke altro compro auto e le aBBuso x provarle sui vari circuiti
Io all'inizio l'ho usato 1 po' e ho finito tutto il livello principiante e il livello dei rally, adesso mi diverto a fare come te
Messaggio originariamente postato da abs
Io all'inizio l'ho usato 1 po' e ho finito tutto il livello principiante e il livello dei rally, adesso mi diverto a fare come te
per gt4 non si sa niente di sicuro, a parte che uscira' una versione di ps2 con il volante il gioco ,la memori e il model , oltre al gioco , il prezzo chiaramente e' sconosciuto,si sa anche chesi potra giocare in internet per sfidare gli avversari , e molte auto possono essere comprate solo li,ma non sono neanche presenti nel gioco
forse si passera' anche alla reakizzazione estetica , visto che il gioco sara probalbilmente su 2 dvd , o su un dvd dal contenuto enorme
Messaggio originariamente postato da avido per gt4 non si sa niente di sicuro, a parte che uscira' una versione di ps2 con il volante il gioco ,la memori e il model , oltre al gioco , il prezzo chiaramente e' sconosciuto,si sa anche chesi potra giocare in internet per sfidare gli avversari , e molte auto possono essere comprate solo li,ma non sono neanche presenti nel gioco
forse si passera' anche alla reakizzazione estetica , visto che il gioco sara probalbilmente su 2 dvd , o su un dvd dal contenuto enorme
Commenta