Messaggio originariamente postato da avido cosa vorrebeb dire gigio?????????
abbinato alla parola topo, che funge cosi' da appellativo, crea il nome di un famoso personaggio televisivo..
certo, rompikojoni, ma sempre famoso direi
eccola
gia' che ci sono, vi espongo un paio di elucubrazioni mentali (uooooo, che paroloni )
1) in che punto del tracciato avete maggiori problemi? non pigliatemi troppo per il culo, ma la curva peggiore secondo me e' la prima.. ci sono volte in cui devo farla 10-15 volte per azzeccarla.. e' che per farla bene bisogna staccare in un punto preciso con la macchina dritta, altrimenti se si e' troppo veloci si scivola fuori.. non trovate? mi fa impazzire..
2) questo e' collegato al punto 1.. come cazzo si regola la trasparenza della ghost car? proprio in quella curva mi e' sempre in mezzo alle palle, non riesco a vedere bene la curva se vado anche 1km/h + lento del giro prima.. e sbaglio inevitabilmente.. non voglio togliere la ghost car perche' cmq e' utile per vedere come sto andando, ma in quella prima curva di merda mi toglie sempre tutta la visuale!!!
Messaggio originariamente postato da Gronholm Arriva sul traguardo piů veloce di come ci eri arrivato con la ghost!!!
...Tra poco scendo in pista anch'io...scusate se non mi son piů fatto sentire...
eh, quando lo faccio non ci sono problemi
ma spesso mi capita di arrivare anche solo 2-3km/h + lento.. anche perche' dopo 1 minuto e passa di intensa concentrazione, nelle ultime curve mi dimentico di tirare le marce.. tanto 2-3km/h in rettilineo non mi cambiano il tempo, i decimi li recupero in giro per il tracciato..
ma trovarmi a dover entrare in una curva buia (non si vede un kazz c'e' l'ombra!) con un muro arancione (bel colore per una elise eh? ) davanti non e' divertente
Ciao raga.
Tralasciando che anch'io sono sceso sotto l'1 e 19, ma non ho salvato il tempo. Quindi, considerando che non me lo ricordo, mi tocca ricominciare da capo....
Ma mi sorge un atroce dubbio: con elaborazione massima, si intende preparazione completa, turbo incluso.
Si, insomma....la mia ha 336 cv. Anche la vostra? o forse si intendeva preparazione massima aspirata?
Fatemi sapere picciotti.
Salutammo!
Ciazu
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
non ricordo esattamente, ma io ho in mente 356cv..
forse mi sbaglio, o forse tu non hai cambiato l'olio.. non so, cmq si, preparazione massima! turbo qui, turbo la'..
Commenta