Messaggio originariamente postato da LUPINGT X Diablo ................belin ma sei sempre puntuale come un orologio non mi dai neanche il tempo di gustarmi il 1° posto che subito...............TAC.......mi strappi la POL...
Tra te e Bieffe non so' chi temere di piu'.....!!!!! logicamente senza togliere niente a gli altri.....!
Va be' mi mettero' suma sappi che la mia R34 fa 1068 cavalli e con i rapporti a 27 sono velocissimo.............arrivooooooooooo!!!!
La mia ha 1053 cv e anche io tengo i rapporti a 27
Ciao aspetto i tuoi tempi visto che i miei mi sa che non miglioreranno
ma c@@@o, come 1053 cavalli?
boh la mia arriva a 990, forse mi sono dimenticato qualcosa, forse un intercooler... vabbè comunque domani mi ci metto tutto il pomeriggio se non ho un kz da fare
Messaggio originariamente postato da +vituperio+ ma c@@@o, come 1053 cavalli?
boh la mia arriva a 990, forse mi sono dimenticato qualcosa, forse un intercooler... vabbè comunque domani mi ci metto tutto il pomeriggio se non ho un kz da fare
Ne ho di più perchè c'è un piccolo trucco...appena compri l'auto senza fargli fare dei chilometri vai a cambiargli l'olio...questa operazione ti darà molti più cavalli di prima-...poi modificala tutta...e da 990 arriverai più su
Messaggio originariamente postato da +vituperio+ ma c@@@o, come 1053 cavalli?
X avere + cavalli devi solo cambiare l'olio e usarla e poi ricambiarlo e cosi' via ma mi raccomando cambialo solo quando e' sporco.....!!!!
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
Io i rapporti li tengo molto lunghi (36 o 38), perché col cambio manuale si riesce a sfruttarli meglio ( e il fantasma ne sa qualcosa).
comunque anch'io odio le auto sottosterzanti e riesco a fare un giro pulito ogni 10. Non ho mai perso la pazienza come con sta R34, mia mamma comincia a preoccuparsi.
Se domani ho tempo e me ne ricordo vi posto l'assetto, se ma gari interessa a qualcuno.
ciauz
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
Se domani ho tempo e me ne ricordo vi posto l'assetto, se ma gari interessa a qualcuno.
ciauz [/B]
Se me lo posti mi fai un grosso favore così almeno combattiamo alla pari.....io di assetti, ammortizzatori, molle, stabilizzatori, bilanciamento freni e, soprattutto differenziali non ci capisco una mazza. io uso l'lsd(non quello in francobolli..... ) a 1,5 vie... è ok?
vi informo che il sottoscritto è sceso per primo sotto il muro dell' 1'14, girando in 1'13'820
ho allungato i rapporti a 30, aumentato la potenza freni posteriori a 14 e cambiato l'olio così ho guadagnato 50cv, per un totale di 1040 (anche se nella tabella del tempo finale c'è scritto 1021, bah).
Commenta