boh, io l'avevo letto su un giornale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
fidati falla se vuoi e vedrai che sarai contento
non sei obbligato a prendere l'action replai2 puoi prendere il dvd region-x o la memory da 16MBN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
intanto vai qui: hxxp://www.pleistescion.com
www.modchip.itN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
domani avrete terrore e paura dato il mio tempo mostruosoN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
x gronholm: wrc è veramente troppo facile,mi son già stufato di giocarci,ora alterno gt3 e gta3!
e bravo matrix...! io ho messo la seconda e ho sfornato un 1.20.744...! mi aspettavo di far un pò meglio visto che è una delle mie auto preferite,ma oggi nn son molto in forma! e poi devo rifinire meglio l'assetto...in poche parole...
TREMATE...HO APPENA INIZIATO...!!!
aspetto altri temponi!!!
classifichina:
1-The Viper -1.20.744-
2-matrix -1.21.442-
ah,ho notato che con la viper a 1080 cavalli non riuscivo a pennellare tutte le curve bene a causa della frenata troppo lunga e debole e allora l'ho depotenziata a 880 circa e va molto meglio! la perdita di velocità di punta è insignificante vista la pista "curvosa" e in compenso ora l'inserimento in curva è molto + agevole! talmente agevole che ho tolto l'asm e ho abbassato il tcs ad appena 2,poi x compensare l'aumento prepotente di sovrasterzo ho montato gomme posteriori + morbide e l'ho ribassata di qualche mm! il risultato è che ora posso guidare sempre al limite,pennellare le curve in pieno sovrasterzo e soprattutto...FARVI MANGIAR LA POLVERE...!!!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
Commenta