ah dimenticavo,chi riesce metta una foto del suo tempone come avevo fatto io con il quello incredibile dell'impreza!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
Ultima modifica di -The Viper-; 31-01-2002, 22:16.106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
-
come faccio a fare una foto senza macchina fotogrfica digitale e scanner?????N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
infatti ho dettto solo chi puň!!!
nn č che mi dici quel trucchetto x frenare bene con quella da 1000cv?106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
-
attenzione non e' un trucchetto e' un segreto!!! e' o stesso che ho usato per fare tutte le patenti con l'oroN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
ok...e me lo dici????106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
-
non dirlo a nessuno pero'!!!N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
okokok...perň dimmelo! via pm se vuoi...via e-mail...via piccione viaggiatore...come vuoi! son mesi che provo a far frenare quella bestiaccia!!!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
-
ok il falco viaggiatore sara da te' prima dell'albaN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
il topolino č giunto nella tana!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
Commenta