annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gt3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x me potrebbe andar bene...aspettiam gli altri...xò una sfida cosi' la vedo poco realizzabile,siam un pò pochini...concordo sulla scelta vetture...ma far tutte le sfide la vedo un pò dura...ma aspettiam anche gli altri a sentir che ne dicono...tanto ora di domenica...
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• anche questa e' una possibile soluzione ma dobbiamo lasciare la limitazione di cavalli latrimenti chi prendela skyline vince dobbiamo limitare la potenza alla potenza max della macchina meno potente tra tutte cosi' e' molto piu' bello xche 100cv contro 600 non mi sembra neanche divertente
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-
        x me potrebbe andar bene...aspettiam gli altri...xò una sfida cosi' la vedo poco realizzabile,siam un pò pochini...concordo sulla scelta vetture...ma far tutte le sfide la vedo un pò dura...ma aspettiam anche gli altri a sentir che ne dicono...tanto ora di domenica...
        esatto ora di domenica ma il problemaa e' che il tempo passa in fretta quando ti diverti

Commenta

• su questo son xfettamente daccordo! dai,si butta giù una scelta di auto,una potenza limite,ognuno si sceglie quella che gli pare e vediamo chi brasa di + le gomme!!!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Questa gara si che mi attizza....mi spiace di non aver partecipato a quella prima ma avevo la viper dal carrozziere... ...io ci sto,se si può scegliere la macchina sarebbe meglio tanto poi se si fa un limite di cavalli non ci dovrebbero essere problemi!!!!(avrei in mente una nissan firmata...)

Commenta

• calmatevi peró!!!!
              raga io sono d'accordo per la sfida ma propongo di creare un altra discussione in una si parla nell'altra sfida e tempi!
              perché tutto in uno ogni volta devo leggere 10 pagine per capire qual'é la sfida.
              secondo il trucco punta dito non l'ho capito ma devi tenere anche accelerato??
              col volante é un vacello quando tocco il freno a mano trottolo.
              cmq fatemi sapere auto e cavalli.
              vivo la mia vita ad un quarto di milglio!
              ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• se si crea un altra doiscussione vengono fuori bordelli e va a finire che ce la chiudono quindi lasciamo questa

Commenta

• è vero, i mod ce la kiuderebbero

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• una cosa non ho capito,la nuova sfida la volete far partire domenica prossima?....anzi ho 1 altra domanda:al momento della scelta macchina siamo liberi o si decide già una lista da cui ce le spartiamo??

Commenta

• no' ognuno nella sfida di domenica prossima scegliera' l'auto che preerisce tra quelle scelte se ve ne vengono in mente altre potete dirlo

Commenta

Sto operando...
                      X