qualcuno sa se è possibile costruirsi un adattatore x usare un joypad x la ps2 sul pc, e sufficiente sost la spina? come? aiut aiut!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
joypad ps2 su pc
Comprimi
X
-
Re: joypad ps2 su pc
Originariamente inviato da Chesteresistono gli adattatori usb x poter usare il pad della ps2 su pc
lo trovi ovunque...
fai una ricerca su rete
ad esempio su play.com l'ho comprato a natale,il sito è inglese,l'ho pagato sui 10euro compresa spedizione!!!!OPEL TIGRA TWIN TOP
..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F
Commenta
-
Originariamente inviato da axel 55Sad esempio su play.com l'ho comprato a natale,il sito è inglese,l'ho pagato sui 10euro compresa spedizione!!!!
azz e io che mi sono sbattuto a cercarne uno in giro (che poi non ho neanche trovato!!!!!!)I Miei Filmati
IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!
Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però
Commenta
-
Originariamente inviato da heavymachinegunio in negozio l'ho pagato 13€ l'anno scorso...
a fare aquisti in internet non mi ci trovo e allora ho rinunciato, con 12 euri mi sono preso tutto il pad...VENDO GOLF 4 GTI 180 cv 25° Anniversario
cerchi 18" rispetta normativa €4
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=206256
Commenta
-
Originariamente inviato da roadrunnerqualcuno sa se è possibile costruirsi un adattatore x usare un joypad x la ps2 sul pc, e sufficiente sost la spina? come? aiut aiut!!!
Un'euro di spesa per lo spinotto e un po di sbattimento per farsi i collegamenti e il gioco e' fatto!E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,e' l'ignoranza che crea la violenza...S.S.S.
Commenta
-
http://www.play.com/play247.asp?pa=r...C&title=114167
ho quello di play.com
fatti diversi acquisti da loro, tutto perfetto...
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
Commenta