Stabile,supporta tutti i giochi online,Lista amici, parli(Tastiera roba vecchia),gli aggiornamenti o Patch vengono dati a tutti(Casì non ci si perde).
Il TOP
Ma io cercavo proprio un gioco, che ne so, tipo di strategia, o qualcos'altro... tempo fa mi sembra che ce nera uno chiamato ultima o giù di lì... Roba de genere... Cmq graazissime
Ma io cercavo proprio un gioco, che ne so, tipo di strategia, o qualcos'altro... tempo fa mi sembra che ce nera uno chiamato ultima o giù di lì... Roba de genere... Cmq graazissime
ULTIMA online è un gioco.....o ultima online tournament
scusa quanto costa world of warcraft??
e l'abbonamento è gratis per qualche periodo? oppure solo e sempre 15€ mensili??
ma se uno lavora e in una settimana ci gioca poco vale la pena secondo te??
perchè a me piacerebbe provarlo ad esempio,in quanto adoro questo tipo di gioco,ma fa conto che lavoro e quindi 9 ore le passo al lavoro.
Quindi io mi sento molto poco motivato ad incominciare a giocare se poi sarò sempre debole a causa di una mia leggera presenza sui server,essendo un mmorpg immagino che la quantità di ore di gioco sia alquanto importante,tu quanto ci giochi???
scusa quanto costa world of warcraft??
e l'abbonamento è gratis per qualche periodo? oppure solo e sempre 15€ mensili??
ma se uno lavora e in una settimana ci gioca poco vale la pena secondo te??
perchè a me piacerebbe provarlo ad esempio,in quanto adoro questo tipo di gioco,ma fa conto che lavoro e quindi 9 ore le passo al lavoro.
Quindi io mi sento molto poco motivato ad incominciare a giocare se poi sarò sempre debole a causa di una mia leggera presenza sui server,essendo un mmorpg immagino che la quantità di ore di gioco sia alquanto importante,tu quanto ci giochi???
allora il discorso tempo e' relativamente importante, nel senso diepnde cosa tu voglia fare...
questi giochi richiedono tempo, pero' se gioch poco il divertimento non e' da meno , di sicuro arriverai a lvl alti in piu' tempo.
Per un gioco piu' veloce c'e' uo, che se sai come macrare i char in 1 settimana lasciando il pc acceso hai un pg gia' definito e quasi al massimo in tutto, ma uo e' abbastanza vecchiotto dipende cosa cerchi tu.
Wow costa sui 50$ + 1 mese gratis, da quel mese in poi 15$ al mese circa
io gioco su server usa con altri 15 romani, ma se vuoi un ping migliore puoi giocare ance su europa dove ho altri 27 amici.
Cmq se vuoi giocare PVM gioca a WoW, se vuoi battlegrounds pvp sempre WoW, altrimenti se vuoi giocare veloce, pvp 1 vs 1 e in team scegli uo che e' cmq molto bello (nei server unofficial in cui sono rimasti a release molto valide).
Commenta