annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giochi online

Ragazzi, sapete consigliarmi qualche gioco che si possa giocare in rete contro altri umanoidi??? (sono stato contorto?)
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Re: Giochi online

Xbox + Xboxlive (Se hai l'ADSL)

Stabile,supporta tutti i giochi online,Lista amici, parli(Tastiera roba vecchia),gli aggiornamenti o Patch vengono dati a tutti(Casì non ci si perde).

Il TOP
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
      Xbox + Xboxlive (Se hai l'ADSL)

Stabile,supporta tutti i giochi online,Lista amici, parli(Tastiera roba vecchia),gli aggiornamenti o Patch vengono dati a tutti(Casì non ci si perde).

Il TOP
      Ma io cercavo proprio un gioco, che ne so, tipo di strategia, o qualcos'altro... tempo fa mi sembra che ce nera uno chiamato ultima o giù di lì... Roba de genere... Cmq graazissime

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
        Ma io cercavo proprio un gioco, che ne so, tipo di strategia, o qualcos'altro... tempo fa mi sembra che ce nera uno chiamato ultima o giù di lì... Roba de genere... Cmq graazissime
        ULTIMA online è un gioco.....o ultima online tournament

ma nn sono esperto di giochi epr pc online....
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
          ULTIMA online è un gioco.....o ultima online tournament

ma nn sono esperto di giochi epr pc online....
          Grazie!!!

Commenta

da giocatore di ultima online da piu' di 5 anni ti posso dire che ora e' tempo di World of Warcraft!

cmq sono giochi ambientati diciamo nel medioevo, con cavalieri, maghi, guerrieri che s combattono tra loro

ci sono varie razze (orchi, umani, elfi, tauren etc) e tutto il gioco si basa su quests da fare solo o in compagnia

poi ci sono le battlegrounds che sono dei territori del mondo in cui si gioca in cui scattano le guerre e ci si gonfia :P

se cmq non si vuol spendere in canoni mensili (circa 15$), ultima online oramai offre una vastita' quasi infinita di server unofficial di tutti i tipi

Ricapitolando per uo ti consiglio di visitare http://defianceuo.com/main.php
            altrimenti per wow www.worldofwarcraft.com
            :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
              da giocatore di ultima online da piu' di 5 anni ti posso dire che ora e' tempo di World of Warcraft!

cmq sono giochi ambientati diciamo nel medioevo, con cavalieri, maghi, guerrieri che s combattono tra loro

ci sono varie razze (orchi, umani, elfi, tauren etc) e tutto il gioco si basa su quests da fare solo o in compagnia

poi ci sono le battlegrounds che sono dei territori del mondo in cui si gioca in cui scattano le guerre e ci si gonfia :P

se cmq non si vuol spendere in canoni mensili (circa 15$), ultima online oramai offre una vastita' quasi infinita di server unofficial di tutti i tipi

Ricapitolando per uo ti consiglio di visitare http://defianceuo.com/main.php
              altrimenti per wow www.worldofwarcraft.com
              scusa quanto costa world of warcraft??
              e l'abbonamento è gratis per qualche periodo? oppure solo e sempre 15€ mensili??
              ma se uno lavora e in una settimana ci gioca poco vale la pena secondo te??
              perchè a me piacerebbe provarlo ad esempio,in quanto adoro questo tipo di gioco,ma fa conto che lavoro e quindi 9 ore le passo al lavoro.
              Quindi io mi sento molto poco motivato ad incominciare a giocare se poi sarò sempre debole a causa di una mia leggera presenza sui server,essendo un mmorpg immagino che la quantità di ore di gioco sia alquanto importante,tu quanto ci giochi???
              I Miei Filmati

IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!

Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

Commenta

Originariamente inviato da FedeVTR
                scusa quanto costa world of warcraft??
                e l'abbonamento è gratis per qualche periodo? oppure solo e sempre 15€ mensili??
                ma se uno lavora e in una settimana ci gioca poco vale la pena secondo te??
                perchè a me piacerebbe provarlo ad esempio,in quanto adoro questo tipo di gioco,ma fa conto che lavoro e quindi 9 ore le passo al lavoro.
                Quindi io mi sento molto poco motivato ad incominciare a giocare se poi sarò sempre debole a causa di una mia leggera presenza sui server,essendo un mmorpg immagino che la quantità di ore di gioco sia alquanto importante,tu quanto ci giochi???

allora il discorso tempo e' relativamente importante, nel senso diepnde cosa tu voglia fare...

questi giochi richiedono tempo, pero' se gioch poco il divertimento non e' da meno , di sicuro arriverai a lvl alti in piu' tempo.

Per un gioco piu' veloce c'e' uo, che se sai come macrare i char in 1 settimana lasciando il pc acceso hai un pg gia' definito e quasi al massimo in tutto, ma uo e' abbastanza vecchiotto dipende cosa cerchi tu.

Wow costa sui 50$ + 1 mese gratis, da quel mese in poi 15$ al mese circa
                io gioco su server usa con altri 15 romani, ma se vuoi un ping migliore puoi giocare ance su europa dove ho altri 27 amici.

Cmq se vuoi giocare PVM gioca a WoW, se vuoi battlegrounds pvp sempre WoW, altrimenti se vuoi giocare veloce, pvp 1 vs 1 e in team scegli uo che e' cmq molto bello (nei server unofficial in cui sono rimasti a release molto valide).
                :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Sto operando...
                X