annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi Play 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io è da un po che ho la PS2 e ho gia finito sia RR5(road racer 5) ed è carino ma molto piu bello è WRC.
    ho finito anche questo ed è veramente fantastico sono arrivato primo con 140 punti e il secondo è a 77. adesso ho cominciato la modalità esperti e le cose si fanno complicate
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

Uè, ma tutti con sta PS2 ?? Manco solo io ....

Non è che esiste qualche buon anima che me la regala ??

Si potrebbe fare una colletta tra tutti gli iscritti del forum così poi me la regalate ...
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

stiamo già facendo la colletta x prendere la GT2

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Bah io i giochi per PS2 li trovo un pò noiosi... Però c'è da dire che io sono un appassionato di simulazione quindi i giochi per console li trovo tutti poco plausibili.
          Per carità, GT3 è un bel giocone, ci sono un sacco di auto e la grafica pur non essendo al livello delle migliori produzioni per PC fa il suo dovere egregiamente.

Ma è un gioco più bello da vedere che da guidare... Io ci ho passato un pomeriggio senza riuscire ad appassionarmi a causa del modello di guida assolutamente arcade, senza tracce di vera simulazione. Poi sono tornato a limare i centesimi al Nurburgring con Grand Prix Legends.

Inoltre ora è uscito un gioco per PC che segue la filosofia di GT3 ma traspone tutto online! Carriera, acquisti, vendite di auto... Tutto online su server con centinaia di persone che interagiscono dando vita ad una economia reale. Si chiama Motor City Online ed è un gioco ad abbonamento (9 dollari al mese per giocare sui server).

Ah, inutile dire che la mia PS2 è a prendere polvere... Ma tanto me l'hanno regalata.
          MagNETo
          Membro del team di www.mx5passion.it
          -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
          -> Street car: Mazda RX-8 2003
          -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
          Visita la mia MX-5 su Car Domain

Commenta

Magneto regalala a 5te

Commenta

Io ho comprato GTA3 e lo trovo fantastico!!! Penso che mi ci divertirò all'infinito....si può fare di tutto: pestare poliziotti andare con le prostitute per poi ucciderle e fregargli i soldi si rischia solo di diventare maniaci...
              Ho provato anche WRC però a parte grafica spettacolare mi sembra un pò deludente rispetto a Colin Mc Rae, speriamo che ne facciano presto una versione PS2...
              GAAAAAAASSSSSSSSS!!!!!!!!

Commenta

Per quanto riguarda il fatto che gt3 sia un'arcade e non una simulazione di guida mi trovi contrario....
                Primo, tu citi un gioco che credo sia di formula, il che renderebbe il paragone inaccettabile, in quanto le differenze di guidabilità sono certamente enormi.....
                Secondo nemmeno io sono riuscito ad appassionarmi a nessun gioco di f1
                Terzo, fra qualche tempo anhe i possessori di ps2 potranno effettuare il gioco online, visto che è in fase di realizzo un progetto di banda larga e communities globale per la ps2 con modem adsl ed hard disk, includendo la possibilità della ps2 ad interfacciarsi con il Pc.
                E chi ti parla è un forte sostenitore del personal.......ma che crede che quando vuoi farti una bella sfida tra amici o una partitina veloce............ACCENDI LA PS2!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
                  non lo so con certezza, ma dovrebbero essere i cd prodotti in europa. x cui dicevano che quelli all'infuori di questi non funzionavano, ma invece funzionano e anche bene. se guardi un film in DVD dietro ci dovrebbe essere o scritto in basso pal oppure c'è un pianeta con un 2 sopra (simbolo di play2). se hai intenzione di prendere qlk film anche se non ci sono questi simboli prendilo lo stesso tanto funziona.
                  PAl e il linguaggio dei nostri televisori,mentre ntsc e secam sono gli altri standard es.ntsc giappone ,e america,mentre secam asia

Per i dvd invece non vuol dire il simbolo di play2 ma reg 2 cioe' regione 2 di cui facciamo parte tutti noi europei!POi reg 1 ,3etc.. sono gli altri paesi.

ciao Io mi sono preso tony hawk 3 di skateboard troppo bello,poi silent hill 2,devil may cry,e son troppo belli!
                  Si puo' parlare di giochi di altro genere vero o intendi solo quelli di guida?
                  http://www.gruppe-s.com
                  http://www.mrb.it
                  Guarda il Mostro!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
                  T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

X Matrix e CitAX

Per favore ragazzi riducete il peso in Kb delle vostre signature.
                    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

x twingoman

grazie dei chiarimenti non avevo neanche io bene chiaro il significato PAL. si può parlare di tutti i giochi, volendo anche di quelli x pc.

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X