FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
il mio problema è che combatto solo corpo a corpo....quando trovo quei mostrazzi che quando li colpisci spruzzano pallette di lightning ci rimango quasi sempre...E NON è BELLO A LIV 67!!!!!!!
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
o ci giocavo,avevo 5-6 personaggi tutti da pvp..avevo un paladino di 87 livello un necro di 76 e una inca di 89 muahaha ora non ci gioco piu da una vita
è molto "esoso" in termini di scheda video, WoW? Io ho una Rad 9600pro 256Mb....rullava di più la Vodoo2 da 8Mb per me
Per i pagamenti di abbonamento, so che c'erano un pò di casini con postepay,risolto?
ah....inca lv53
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta