annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

Originariamente inviato da Csw_Dave
    consiglio vivamente ultima online, diablo troppo stupido e troppo pieno di cheats/trainers che rovinano il gioco

uo e' da impegnarsi un po' per il primo periodo di gioco (le nozioni da conoscere sono milioni), ma una volta preso il via e' un gioco molto veloce e in cui il pvp regna sovrano

vi linko un server non ufficiale su cui giocare gratis e in release di gioco ottime (ufficiale fa cagare, l'hanno modificato per i noobis)

http://defianceuo.com/main.php

se serve na mano piemmatemi
    ah, beh, UO è famoso per la mastodontica presenza di PK... non so cosa sia meglio, guarda... comunque i cheaters abbondano solo se usi personaggi "open" non di battle.net...

Certo che Diablo è un gioco stupido... è d'azione, non di ruolo... se dovessi consigliare un bel gioco di ruolo massivo sinceramente penso che allo stato attuale delle cose World of Warcraft sia il TOP... comunque non è questo l'ambito, qui si parla del DIABOLO!

PS: anche FF Online non è male

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
      Azz... vero DI notti insonni... e poi ci giocavo "al bar dei fuochisti" la mattina quando non andavo a scuola
      Sarà passato un decennio....
      Quando ho visto stà discussione, mi è venuto spontaneo reinstallare DII e ricominciare da zero
      Però son gia stufo del necro, mi serve un personaggio più "tamarro"....Barbarian ?
      Assassino rulez....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
        consiglio vivamente ultima online, diablo troppo stupido e troppo pieno di cheats/trainers che rovinano il gioco

uo e' da impegnarsi un po' per il primo periodo di gioco (le nozioni da conoscere sono milioni), ma una volta preso il via e' un gioco molto veloce e in cui il pvp regna sovrano

vi linko un server non ufficiale su cui giocare gratis e in release di gioco ottime (ufficiale fa cagare, l'hanno modificato per i noobis)

http://defianceuo.com/main.php

se serve na mano piemmatemi
        Ci sono un sacco di Shard italiani validi.....anche Full Gdr...

"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
          ah, beh, UO è famoso per la mastodontica presenza di PK... non so cosa sia meglio, guarda... comunque i cheaters abbondano solo se usi personaggi "open" non di battle.net...

Certo che Diablo è un gioco stupido... è d'azione, non di ruolo... se dovessi consigliare un bel gioco di ruolo massivo sinceramente penso che allo stato attuale delle cose World of Warcraft sia il TOP... comunque non è questo l'ambito, qui si parla del DIABOLO!

PS: anche FF Online non è male
          si i pk ci sono forse in numero maggiore su Uo rispetto a Diablo....ma non hanno cheats (teoricamente) e nn rompono il cazzo come su D1 e D2....su Uo si pvppa spesso e capita di perdere la roba...si rifà senza problemi.....ma su Diablo quando mi lootavano roba RARA x avermi segato con lamerate mi girava notevolmente il caxxo....

Commenta

ma lasciate perde i pk che so idioti, non vi fate spaventare per i pk...

io intendo per pvp, e cmq era un consiglio ognuno gioca dove vuole, dicevo solo che se interessa il pvp unito al pvm senza stare anni a giocare per farsi un pg, uo e' il migliore...

a diablo che ci giocate a fare? per uccidere i mostri?? non mi dite!
            e se cosi' fosse allora sempre meglio i gdr che permettono avventure molto piu' belle...

si WoW e' il migliore e sto giocando a quello ora, ma siamo su altri lvl (SWG,DAOC,Everquest)...
            :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
              si i pk ci sono forse in numero maggiore su Uo rispetto a Diablo....ma non hanno cheats (teoricamente) e nn rompono il cazzo come su D1 e D2....su Uo si pvppa spesso e capita di perdere la roba...si rifà senza problemi.....ma su Diablo quando mi lootavano roba RARA x avermi segato con lamerate mi girava notevolmente il caxxo....

ecco questo e' il problema, su uo il pvp e' moooooolto migliore che su diablo... gli items che si perdono hanno valore 0 (se non si usano armi magiche ma che cmq hanno valore basso anche loro)

sui server italiani si ce ne sono di validi, ma a me piace spaccare il cul* ai non italiani, non agli italiani!

Commenta

ehehehheeh!!!!

Commenta

cmq unico cheat su uo era (oltre ai trucchi per aumentare le skills in maniera velocissima) solo lo speed hack... usato per una mesata poi so stato bannato...

Commenta

dipende dalla versione....
                    io ho fatto (e faccio tutt'ora quando riaprirà Impero) il Player....pero' ho fatto anche il GM su alcuni shard di amici e di bug (sulle versioni di sphere poi) ce n'erano MILIONI e per tutti i gusti...

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
                      dipende dalla versione....
                      io ho fatto (e faccio tutt'ora quando riaprirà Impero) il Player....pero' ho fatto anche il GM su alcuni shard di amici e di bug (sulle versioni di sphere poi) ce n'erano MILIONI e per tutti i gusti...

si sono bug non programmi a parte
                      lo speed hack era un programma che aumentava la velocita' del gioco ed usando l'opzioni di uohack che se ne fregava del lag, in pratica saltavi da una parte all'altra laltri manco te vedevano se erano laggati...

ancora ricordo i 20 e passa orsi che usavo nei moongate quando rrivavano le persone in 2 millesimi di secondo tutti morti muahahaha

Commenta

Sto operando...
                      X