annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

dovresti riuscire a giocare a wow tranquillamente con quella scheda

io gioco con una nvidia da 128...
    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Qualcuno vuole prendere mazzate dal mio paladino di livello99 immune a tutto?
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

io a wow ci gioco tranzillamente con la 256 radeon 9800
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          io a wow ci gioco tranzillamente con la 256 radeon 9800
          su che shard?
          eu o usa?

Commenta

eu
            ...
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              eu
              ...

ah

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                Qualcuno vuole prendere mazzate dal mio paladino di livello99 immune a tutto?

Buah impossibile

La mia assa avanza... ma come al solito le piacciono troppo gemme gioielli e oro... che noiosa è proprio una donna

Se giocate a Diablo 2 su battle net e volete addarmi mi trovate sull'account del clan... Dragon-AZ per qualsiasi cosa ci sono

Warcraft è spettacolare visto giocare e sembra davvero bella ma sono legatissima a Diablo 2 ....

Qualcuno ha sentito in giro la notizia che a breve scadrà la ladder? Io si e non mi piace per nulla... si ricominciaaaaaaaaaa

Commenta

uppino per diablo2

ora stò con l'inca a lev79 ehehe

solo che gli immuni al freddo cominciano a rompere un pò troppo per i miei gusti

cmq

un pò di stats:

Forza 97
                  Destrezza 25
                  Vita 10
                  Energia 355 mi pare cmq ora mana è 1200 circa (gelobrucio rulezz...ehehe)

trovassi un paio di anelli di jordan
                  Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                    uppino per diablo2

ora stò con l'inca a lev79 ehehe

solo che gli immuni al freddo cominciano a rompere un pò troppo per i miei gusti

cmq

un pò di stats:

Forza 97
                    Destrezza 25
                    Vita 10
                    Energia 355 mi pare cmq ora mana è 1200 circa (gelobrucio rulezz...ehehe)

trovassi un paio di anelli di jordan
                    Io li ho ma servono all'altro mio pg mi spiace

Mmmmmmmmmmmm sei sfasato come statistiche... solo 97 di forza e vita 10? Troppo basse per un lev 79... scusa se te lo dico :S

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
                      Io li ho ma servono all'altro mio pg mi spiace

Mmmmmmmmmmmm sei sfasato come statistiche... solo 97 di forza e vita 10? Troppo basse per un lev 79... scusa se te lo dico :S
                      ho provato di creare un pg che campa solo al mana....ora ho 1300 punti di mana, che con il mana shield attivo (65% di danno assorbito) mi permette di campare...ecco perchè vita a 10 (come a liv 01). Per la forza vedrò...ora tiro avanti con un'armatura di duriel e diamante perfetto....sono sfortunato, becco sempre come oggetti balestre e spade...
                      Con un pg così ed un uso "tattico" del teleport, campo abbastanza bene, ad atto 5 inferno...ovvio che in pvp un pg così dura poco.
                      Però non credo sia sbagliato come concetto, la difesa ad un inca a che serve? Tanto combatti da lontano, semmai io guardo alle resistenze e cerco oggetti con ripristina mana e vita, per come vedo l'inca io, l'unica vita di questo pg stà nel mana....
                      Almeno questa è stata la filosofia di crescita del mio pg....tu (che senz'altro sei più competente di me in D2) come l'avresti impostata? Si accettano consigli
                      Ultima modifica di J.L. Picard; 28-06-2005, 23:39.
                      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Sto operando...
                      X