annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Diablio 2 Battle Net chi ci gioca?

Originariamente inviato da Il Megane coach
    maremma cane ho un po' di problemi con la connessione ultimamente
    il mio paladino cresce bene adesso sto al livello 33 e ho trovato una bella mazza chiodata del ghiaccio/veleno da paura
    Adesso ci aumento il veleno grazie all'incavo
    SO MALEFICO

E dove stà la novità? Porta la silvietta su d2 che facciamo i drift su diablo scherzi a parte... quando vuoi io ci sono su d2

Poi ad agosto son a Roma quindi non si gioca

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
      E dove stà la novità? Porta la silvietta su d2 che facciamo i drift su diablo scherzi a parte... quando vuoi io ci sono su d2

Poi ad agosto son a Roma quindi non si gioca
      sta che aspetta ancora una decina di livelli e vedi come ti congelo
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
        sta che aspetta ancora una decina di livelli e vedi come ti congelo

Non hai contato che il mio merce è mio pari livello e fa molto male... comincio a pensare più di me stasera con un amico ho trovato spada molto adatta per fare CTA... e mi ha passato due o tre oggettini niente male

Discorso merce... io ho preso un atto 3 a incubo... difesa da gelo... me lo hanno sconsigliato tutti.... invece per assa da trap si stà rivelando ottimo... gela i nemici e io li fulmino con le trappole mi chiedo come ha fatto a salire così tanto... l'ultima volta che avevo guardato il suo lev era quando gli ho passato SPIRITO, RIMA e Berserek... e... era a lev sessanta circa... un mese fa... mi sà che prende gli ormoni gli altri expano il merce... a me questo mi stà sorpassando...

Insomma raga oggi ho fatto nuove scoperte

Commenta

Appena scollegato....pomeriggio trascorso con night su B.net. Mi ha dato una bella mano a normal..sono ancora molto indietro...uff

grazie night!

Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

A Diablo 2 gho giocato tantissimo negli anni 2000 (all' uscita) 2001-2002-2003, molto in rete, ma in Open dove avevo parecchi amici, poi i ceats sono diventati troppo invadenti e piano piano.
            Comunque usavo quasi esclusivamente Paladino....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
              Appena scollegato....pomeriggio trascorso con night su B.net. Mi ha dato una bella mano a normal..sono ancora molto indietro...uff

grazie night!

Np ribadisco mi sono divertita moltissimo a giocare con te appena trovo con l'assa qualcosa di carino te lo passo volentieri
              Poi come dice un altro mio amico di D2 posso non avere il mega corazzone o oggetti perfetti stra costosi ma giocare in compagnia dei miei amici e divertirmi e aiutarli se hanno bisogno
              Questo è lo spirito anche di molti del mio clan e secondo me una cosa che rende ancora interessante il gioco nonostante la Bliz ormai si sia buttata anima e corpo su wow

Commenta

Per questo mese sarò in ferie a Roma e non sò se avrò possibilità di collegarmi in game...

Picard per qualsiasi cosa la mia mail è tarskian@yahoo.it... se hai bisogno in qualche maniera o sul forum mi trovi kiss a tutti e buone ferie giocatori

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
                  Per questo mese sarò in ferie a Roma e non sò se avrò possibilità di collegarmi in game...

Picard per qualsiasi cosa la mia mail è tarskian@yahoo.it... se hai bisogno in qualche maniera o sul forum mi trovi kiss a tutti e buone ferie giocatori
                  ciao night, mica vorrai che ti venga a disturbare per un artiglio con economica rw CHAOS?
                  La mia assa procede....liv 41, insomma....si comincia a ragionare. Poi con quel pazzo del maestro d'ombra a liv5 che inizia a rullare di brutto piazzando trappole qua e là si và abbastanza bene (e che quando lo casti, fa sempre sfoggio di una marea di abilità, un maestro expo ), salvo quando decide di fare fenice in un mare di mostri.....
                  Inoltre di bello c'è che son a atto 2 incubo....ho preso pure il merc con aura potenza, che aiuta non poco....
                  Buone ferie night!!!
                  Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

piccolo up.....

ora i reami sono down, e alla connessione ho scaricato patch 1.11, della quale si parlava in questi ultimi tempi con molta insistenza. Ladder Reload!

uff però, la mia assa che avevo appena portato a liv 73 diventerà non ladder

Mi sà che molti "nostalgici" torneranno al mitico D2

almeno per un pò si farà pulizia delle farloccate presenti su B.net

Commenta

Ci sono state patch di upgrade?
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X