annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Sto facendo la centrale a livello 10...quando finisco metto il deuterio a livello 7...così è in pari col metallo e il cristallo...e poi scappo al mare !!

Sto gioco è troppo bello...meno male che non volevo iscrivermi
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
      Sto facendo la centrale a livello 10...quando finisco metto il deuterio a livello 7...così è in pari col metallo e il cristallo...e poi scappo al mare !!

Sto gioco è troppo bello...meno male che non volevo iscrivermi
      io abito in mezzo alla pianura padana, è un'anno che non vedo il mare

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
        io abito in mezzo alla pianura padana, è un'anno che non vedo il mare
        Io ce l'ho a 20 km
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

la mia situazione è:

met 8 (534)
          krist 8 (352)
          deu 6 (122)
          centr 11 (70/627) con fp 1

stab rob 2
          cant nav 2
          lab ric 2

comp tech 1
          tec protettive 1
          tec en 3
          mot comb 1
          tec las 3

lanciamissili 1

mò aspetto un paio di risorse e poi vedo come procedere per avere + tecnologia possibile in linea di massima:
          deuterio 7
          motori a combustione 2
          labo di ricerca 3

caccia e cargo
          Ultima modifica di staffa; 06-07-2005, 10:26.

Commenta

Buongiorno

la situazione di oggi 6-5-5-8 stab rob 2/cant nav 2/lab ric 2, le risorse 3553/3583/929 5/342

devo far salire la produzione di deuterio....
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

tutte le miniere a livello 7

centrale a livello 10 e sono a debito di energia.. il deuterio lavora al 90%

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                tutte le miniere a livello 7

centrale a livello 10 e sono a debito di energia.. il deuterio lavora al 90%

se vai in risorse e regoli le percentuali, forse l'energia aumenterà!
                ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
                ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
                fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

primo livello del laboratorio di ricerca in costruzione, speriamo non porti vai troppa energia...

Commenta

bene bene, fra un paio d'ore riesco a fare tec spia e mot comb3, giusto in tempo prima di uscire

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
                      primo livello del laboratorio di ricerca in costruzione, speriamo non porti vai troppa energia...
                      mi sa che l'energia la ciucciano solo miniere e sintetizzatore, forse più avanti c'è qualcosa che assorbe energia

Commenta

Sto operando...
                      X